Leggende Pokémon Arceus introduce nuovi Pokémon e forme Hisui di creature già esistenti e conosciute dai veterani della serie. Conoscere quali mostriciattoli ci siano in questo gioco in uscita è sicuramente una delle scelte più importanti per capire se acquistare il gioco o per vedere cosa vi manca da catturare.

Girando per le lande di Hisui infatti avremo infatti la possibilità di incontrare volti noti e nuove spettacolari aggiunte che andremo a esaminare in questa guida.

Per maggiori dettagli sul titolo consultate la nostra guida completa a Leggende Pokémon Arceus e controllate i bonus preordine.

Nuovi Pokémon

Leggende Pokémon: Arceus oltre a donare forme particolari ai Pokémon presenti nella regione di Hisui aggiunge varie creature uniche. Molte di esse sono vere e proprie evoluzioni alterative o aggiuntive di pokémon già conosciuti e rivestono ruoli importanti durante la trama, come i Pokémon cavalcabili o quelli regali.

Nome PokémonTipoInformazioniImmagine
KleavorColeottero
Roccia
Nuova evoluzione di Scyther ottenibile grazie a un minerale presente nella regione di Hisui, come spiegato nella nostra guida a Kleavor. All’interno del gioco le sue potenti scuri saranno utili a liberare il passaggio da molti ostacoli sparsi per la mappa.
WyrdeerNormale PsicoEvoluzione di Stantler caratteristica della regione di Hisui. A differenza della sua evoluzione precedente è di tipo Psico e può sferrare attacchi di questa tipologia concentrando la sua energia nelle corna. E’ uno dei nuovi Pokémon in grado di esser cavalcato per spostarsi velocemente in giro per la mappa.
Per sapere come ottenerlo, consultate la nostra guida a Wyrdeer.
BasculegionAcqua
Spettro
Evoluzione di Basculin caratteristica della regione di Hisui. Nel gioco permette al giocatore di farsi cavalcare per usare la mossa Surf. Per sapere come sbloccarlo consultate la nostra guida su come nuotare o su come ottenerlo in squadra.
OverqwillBuio
Veleno
Evoluzione di Qwillfish caratteristica della regione di Hisui. Per sapere come ottenerla consultate la nostra guida su come ottenere Overqwil.
SneaslerVeleno
Lotta
Evoluzione di Sneasel caratteristica della regione di Hisui. Per sapere come averla controllate la nostra guida su come ottenere Sneasler.
UrsalunaTerra
Normale
Evoluzione di Ursaring caratteristica della regione di Hisui. E’ uno dei Pokémon cavalcabili all’interno della mappa di gioco. Per giocarlo invece, vi rimandiamo alla nostra guida su come ottenere Ursaluna.
EnamorusFolletto
Volante
Nuovo membro del trio delle Forze della Natura.

Forme Hisui

I pokémon con forme Hisui sono delle versioni differenti di varie creature che abbiamo imparato a conoscere durante i giochi Pokémon. Oltre a un cambiamento estetico molti di essi guadagnano anche nuovi tipi e mosse legate a queste loro nuove particolari forme.

Nome PokémonTipoInformazioni
DecidueyeErba
Lotta
Evoluzione finale di Rowlet, uno degli starter del gioco, caratteristica della regione di Hisui. A differenza dell’originale ha il tipo Lotta al posto di quello Spettro.
TyphlosionFuoco
Spettro
Evoluzione finale di Cyndaquill, uno degli starter del gioco, caratteristica della regione di Hisui. A differenza dell’originale guadagna il tipo Spettro.
SamurottAcqua
Buio
Evoluzione finale di Oshawott, uno degli starter del gioco, caratteristica della regione di Hisui. A differenza dell’originale guadagna il tipo Buio.
GrowlitheFuoco
Roccia
Versione di Hisui di Growlithe, pokémon di prima generazione. A differenza dell’originale guadagna il tipo Roccia. Ne abbiamo parlato nella nostra guida che spiega dove trovare Growlithe di Hisui.
ArcanineFuoco
Roccia
Evoluzione finale di Growlithe caratteristica della regione di Hisui. A differenza dell’originale guadagna il tipo Roccia.
VoltorbElettro
Erba
Versione di Hisui di Voltorb, pokémon di prima generazione. A differenza dell’originale guadagna il tipo Erba.
ElectrodeElettro
Erba
Evoluzione finale di Voltorb caratteristica della regione di Hisui. A differenza dell’originale guadagna il tipo Erba. Se volete averne uno, consultate la nostra guida su Electrode forma Hisui.
QwillfishVeleno
Buio
Versione di Hisui di Qwillfish, pokémon di seconda generazione. A differenza dell’originale guadagna il tipo Buio.
SneaselVeleno
Lotta
Versione di Hisui di Sneasel, pokémon di seconda generazione. A differenza dell’originale cambia entrambi i suoi tipi, diventando Veleno Lotta.
LilligantErba
Lotta
Versione di Hisui di Lilligant, pokémon di quinta generazione. A differenza dell’originale guadagna il tipo Lotta. Per sapere come aggiungerne un esemplare al vostro team, leggete la nostra guida su Lilligant di Hisui.
BasculinAcquaVersione di Hisui di Basculin, pokémon di quinta generazione. A differenza dell’originale ha una linea bianca dipinta sul corpo.
ZoruaNormale
Spettro
Versione di Hisui di Zorua, pokémon di quinta generazione. A differenza dell’originale cambia entrambi i suoi tipi, diventando Normale Spettro.
ZoroarkNormale
Spettro
Evoluzione finale di Zorua caratteristica della regione di Hisui. Per saperne di più consultate la nostra guida su Zoroark di Hisui.
BraviaryPsico
Volante
Versione di Hisui di Braviary, pokémon di quinta generazione. A differenza dell’originale cambia il tipo Normale diventando Psico. Maggiori dettagli nel nostro articolo che spiega come ottenere Braviary.
AvaluggGhiaccio
Roccia
Versione di Hisui di Avalugg, pokémon di quinta generazione. A differenza dell’originale guadagna il tipo Roccia. Per sapere come ottenere un esemplare per la vostra squadra, consultate la nostra guida su Avalugg.
SliggooAcciaio
Drago
Versione di Hisui di Sliggoo, pokémon di quinta generazione. A differenza dell’originale guadagna il tipo Acciaio.
GoodraAcciaio
Drago
Evoluzione finale di Sliggoo caratteristica della regione di Hisui. A differenza dell’originale guadagna il tipo Acciaio. Per saperne di più consultate la nostra guida su Goodra di Hisui.
DialgaAcciaio
Drago
Versione caratteristica della regione di Hisui di Dialga, Pokémon leggendario di Quarta Generazione. Per sapere come ottenerlo consultate la nostra guida su Dialga e Palkia.
PalkiaAcqua
Drago
Versione caratteristica della regione di Hisui di Palkia, Pokémon leggendario di Quarta Generazione.

#LiveTheRebellion