Tra le nuove creature introdotte in Leggende Pokémon: Arceus spicca anche Lilligant di Hisui, forma esclusiva di Hisui dell’evoluzione di Petilil. Si tratta di una forma inedita del Pokémon, caratterizzata del nuovo doppio tipo Erba/Lotta.

Lilligant di Hisui non sarà catturabile nelle lande della regione, quindi per ottenerne uno dovrete prima obbligatoriamente catturare un Petilil e successivamente farlo evolvere. di seguito trovate una guida per ottenere Lilligant di Hisui e una scheda del Pokémon.

Per maggiori dettagli sul gioco vi rimandiamo alla nostra guida completa e al nostro articolo sui nuovi Pokémon e le forme di Hisui.

Dove catturare Petilil

Per catturare un esemplare di Petilil dovrete dirigervi all’Acquitrino Vermiglio e spostarvi successivamente al Prato dei Pennacchi. Qui troverete diversi esemplari del Pokémon che potrete catturare facilmente per aggiungerli alla vostra squadra.

Come ottenere Lilligant di Hisui

Il metodo evolutivo di Lilligant di Hisui è rimasto invariato rispetto alla sua forma originale. Il Pokémon evolve da Petilil quando viene esposto al potere di una Pietrasolare. Per recuperarne una avete tre possibilità:

Lilligant di Hisui

Informazioni e statistiche di Lilligant di Hisui

Lilligant di Hisui è il Pokémon #94 del Pokédex di Hisui, ed è di doppio tipo Erba/Lotta

Di seguito una panoramica delle sue statistiche:

StatisticaValore Base
PS70
Attacco105
Difesa75
Attacco Speciale50
Difesa Speciale75
Velocità105
Totale480
Non si tratta di un Pokémon particolarmente versatile, le uniche due statistiche degne di nota sono il suo Attacco e la sua Velocità, che non sono all’altezza di altri Pokémon simili.

Il suo typing gli concede un buon numero di resistenze 2x a Terra, Acqua, Erba, Elettro, Roccia e Buio, al costo di cinque debolezze 2x a Veleno, Fuoco, ghiaccio, Psico, Folletto, oltre ad una debolezz 4x al tipo Volante.

Mosse consigliate

A tal proposito, le mosse consigliate per Lilligant di Hisui sono le seguenti:

AttaccoLivello a cui viene appresoTipoClasse
Danzavittoria42LottaStato
Spora29ErbaStatus
Zuffa57LottaFisico
Foglielama37ErbaFisico

#LiveTheRebellion