Tra le creature che hanno ottenuto una forma regionale in Leggende Pokémon Arceus, Braviary di Hisui è stato uno dei primi Pokémon ad essere svelato ufficialmente. Si tratta dell’evoluzione di Rufflet, di doppio tipo Psico/Volante, ed è esclusiva della regione di Hisui.

Braviary di Hisui è uno dei Pokémon cavalcabili di Leggende Pokémon: Arceus, ma per aggiungerne un esemplare alla vostra squadra dovrete ottenerne uno selvatico. Esistono vari modi per ottenerne uno, tutti molto semplici. Di seguito trovate una breve guida per ottenerlo e una scheda del Pokémon.

Se invece volete saperne di più su altri aspetti del gioco, consultate la nostra guida completa a Leggende Pokémon: Arceus e la lista dei nuovi Pokémon introdotti.

Come ottenere Braviary di Hisui

Avrete sostanzialmente due modi per aggiungere un Braviary di Hisui alla vostra squadra:

Non avrete quindi bisogno di nessun tipo di oggetto evolutivo né dovrete seguire strane procedure per far evolvere Rufflet.

Braviary di Hisui evolve da Rufflet di Hisui al 54
In entrambi i casi si tratta di Pokémon accessibili dopo una discreta quantità di tempo visto che parliamo dell’ultima mappa del gioco.

Informazioni e Statistiche di Braviary di Hisui

Braviary di Hisui è il #222 del Pokédex di Hisui, ed è di doppio tipo Psico/Volante.

Di seguito trovate una panoramica delle statistiche di Braviary di Hisui:

StatisticaValore Base
PS110
Attacco83
Difesa70
Attacco Speciale112
Difesa Speciale70
Velocità65
Totale510
Si tratta di un Pokémon decisamente più debole della sua forma tradizionale, che in questa versione si è trasformato in un Attaccante Speciale che non brilla particolarmente in nessun campo, essendo anche molto lento.

Il suo nuovo typing, inoltre, lo rende debole 2x a Spettro, Buio, Roccia, Elettro e Ghiaccio, in cambio di una resistenza 2x a Erba e Psico, una resistenza 4x a Lotta e un’immunità al tipo Terra.

Mosse consigliate

A tal proposito, ecco le mosse consigliate per Braviary di Hisui:

AttaccoLivello a cui viene appresoTipoClasse
Baldeali43VolanteFisico
Trespolo25VolanteStatus
Tifone52VolanteSpeciale
Ali d’Aura25PsicoSpeciale

#LiveTheRebellion