Tra le nuove creature introdotte in Leggende Pokémon: Arceus spicca anche Wyrdeer, inedita evoluzione di Stantler esclusiva della regione di Hisui e che sarà anche uno dei nuovi Pokémon cavalcabili grazie al Poképassaggio.

Non sarà possibile catturarne un esemplare selvatico, quindi dovrete obbligatoriamente catturare prima un Stantler e poi farlo evolvere.

Di seguito trovate una guida per ottenere Wyrdeer e una scheda del Pokémon. Per maggiori dettagli sul gioco vi rimandiamo alla nostra guida completa.

Dove catturare Stantler e come farlo evolvere in Wyrdeer

Il primo passo per aver Wyrdeer è ottenere la sua pre-evoluzione, Stantler. È possibile trovare questo Pokémon in ben tre diversi luoghi di Hisui:

Una volta ottenuto, vi basterà far usare al vostro Stantler la mossa Barrierassalto 20 volte in Modalità Agile. Fatto questo, il vostro Stantler sarà pronto per evolversi in Wyrdeer.

Ottenere in questo modo Wyrdeer è essenziale per completare il Pokédex, poiché quello cavalcabile che otterrete in viene conteggiato nel numero di Pokémon ottenibili.

Informazioni e statistiche di Wyrdeer

Wyrdeer è il Pokémon numero 50 del Pokédex di Hisui, ed è di tipo Normale/Psico.

Vediamo le sue statistiche di base:

Statistica Valore Base
PS 103
Attacco 105
Difesa 72
Attacco Speciale 105
Difesa Speciale 75
Velocità 65
Totale base 525
Ad un primo sguardo è evidente che Wyrdeer eccelle in Attacco e Attaco Speciale. La nostra raccomandazione è di usarlo come Pokémon per mosse Psico e di tipo Normale date le sue statistiche.

Mosse consigliate

Eccovi la lista delle mosse consigliate da utilizzare sul Pokémon:

Attacco Livello in cui viene appreso Tipo Classe
Sdoppiatore 47 Normale Fisico
Extrasenso 29 Psico Speciale
Cozzata Zen 37 Psico Fisico
Barrierassalto 21 Psico Fisico

#LiveTheRebellion