Tra le creature introdotte in Leggende Pokémon: Arceus, le forme Hisui di Zorua e Zoroark sono sicuramente tra le più belle ed affascinanti. Si tratta di due forme regionali inedite, di doppio tipo Normale/Spettro.

Non è possibile catturare Zoroark di Hisui selvatico, quindi per aggiungerlo alla propria squadra dovrete obbligatoriamente catturare uno Zorua di Hisui e farlo evolvere. Di seguito trovate una breve guida e una scheda di Zoroark di Hisui.

Per maggiori dettagli sul gioco vi rimandiamo alla nostra guida completa.

Dove trovare Zorua di Hisui e farlo evolvere

Per catturare Zorua di Hisui dovrete raggiungere Ghiacci Candidi e dirigervi alla Distesa Polare. Qui troverete vari esemplari selvatici che potrete combattere e catturare.

Una volta catturato vi basterà farlo arrivare al livello 30 per evolverlo nel vostro Zoroark di Hisui, che sarà un valido alleato durante l’avventura.

Zoroark di Hisui

Informazioni e statistiche di Zoroark di Hisui

Zoroark di Hisui è il Pokémon #220 del Pokédex di Hisui ed è di doppio tipo Normale/Spettro

Di seguito trovate una panoramica delle sue statistiche:

StatisticaValore Base
PS55
Attacco100
Difesa60
Attacco Speciale125
Difesa Speciale60
Velocità110
Totale510
Zoroark di Hisui è uno dei pokémon migliori di tutto il gioco, che può contare sulla sua Velocità per muoversi per primo ed infliggere ingenti danni grazie al suo Attacco e, soprattutto, il suo Attacco Speciale.

Il suo Typing lo rende uno dei pokémon più interessanti di tutto il pacchetto. Zoroark di Hisui possiede una sola debolezza 2x al tipo Buio, ma resiste 2x a Veleno e Coleottero, ed è immune agli attacchi di tipo Lotta e Normale.

Mosse consigliate

A tal proposito, queste sono le mosse consigliate per Zoroark di Hisui:

AttaccoLivello a cui viene appresoTipoClasse
Congiura43BuioStato
Palla Ombra40SpettroSpeciale
NeropulsarInsegnamosseBuioSpeciale
IperraggioInsegnamosseNormaleSpeciale

#LiveTheRebellion