Leggende Pokémon: Arceus è uno dei giochi Pokémon che maggiormente ha catturato l’attenzione dei fan in quanto promette un esperienza del tutto nuova per il franchise.

Come tipico di molti videogiochi il preordine del titolo porta in dote dei bonus degni di nota che faranno la felicità di tutti i giocatori.

In questo articolo andremo ad esaminare i vari bonus preorder disponibili e i requisiti necessari per ottenerli. Per maggiori dettagli su Leggende Pokémon: Arceus consultate la nostra guida completa.

Bonus edizione italiana

L’edizione italiana del gioco prevede ben due bonus per il preordine: il Completo Growlithe e la Maschera Maledivolpe.

Per ottenerli basterà ovviamente preordinare il gioco. In seguito i bonus saranno ottenibili attraverso la funzione Dono Segreto scegliendo il menù “Tramite Internet” entro il 9 maggio 2022.

Come specificato nel sito ufficiale Nintendo la funzione Dono Segreto sarà sbloccabile nelle prime due ore di gioco, permettendo quindi a tutti di riscattare i bonus in tempi relativamente brevi.

Bonus edizione digitale

heavy ball
L’edizione digitale, preordinabile ovviamente dallo shop Nintendo, porterà in dote come bonus preorder 30 Heavy Balls.

Il bonus sarà riscattabile sempre tramite la funzione Dono Segreto e chiunque avrà preordinato il gioco riceverà un codice da inserire per poter riscattare il dono.

Bonus edizione Pokémon Center

peluche arceus
Il preorder del titolo dal sito Pokémon Center permetterà di ottenere un piccolo pupazzetto di Arceus in posizione seduta. La presenza del pupazzo non cambierà il prezzo finale del gioco.

Bonus edizione Francese e Inglese

Bonus edizione Francese e Inglese
Alcuni punti vendita presenti in Francia e in Regno Unito offriranno come bonus preordine una statuetta di Arceus e uno Steelbook con una illustrazione del gioco fatta da Ken Sugimori.

I punti vendita in cui sarà presente questa iniziativa sono Micromania in Francia e My Nintendo Store nel Regno Unito.

Bonus edizione Amazon USA e JAP

completo garchomp
Acquistare una copia del gioco sulla versione giapponese o americana di Amazon poterà in dote il Completo Garchomp, un vestito che con il suo pattern di colori richiama il famoso pokémon di quarta generazione.

Bonus rivenditori giapponesi

carta arceus
I bonus preordine che sicuramente farà più gola ai collezionisti è sicuramente quello offerto da certi rivenditori giapponesi. Infatti se acquisterete il gioco da uno tra Geo JP, 7net, Nojima, Yodobashi, Rakuten Books o Loppi / HMV avrete in omaggio una bellissima carta di Arceus.

#LiveTheRebellion