Il Mago rosso è una classe molto forte e versatile in Bravely Default II. È in grado di combinare sia le magie di attacco che quelle di recupero. Ha anche accesso a una delle specialità più forti nel gioco che sicuramente vi farà venire la voglia di provare questa classe.
Prima di iniziare, vi ricordo di dare un’occhiata alla nostra guida completa se volete saperne di più per quanto riguarda i vari aspetti specifici del gioco.Nome abilità | Tipo | Effetto | Costo | Livello richiesto |
---|---|---|---|---|
Pietra | Attiva | Esegui un attacco magico di terra su tutti i bersagli (o su uno solo di essi, a tua scelta). | 15 PM | 1 |
Aero | Attiva | Esegui un attacco magico di vento su tutti i bersagli (o su uno solo di essi, a tua scelta). | 15 PM | 2 |
Cura | Passiva | Fa recuperare 1.000 PV a un bersaglio | 14 PM | 3 |
Pietrara | Attiva | Esegui un potente attacco magico di terra su tutti i bersagli (o su uno solo di essi, a tua scelta) | 38 PM | 4 |
Aerora | Attiva | Esegui un potente attacco magico di vento su tutti i bersagli (o su uno solo di essi, a tua scelta) | 38 PM | 5 |
Curara | Passiva | Fa recuperare 2.000 PV a un bersaglio | 36 PM | 6 |
Agonia magica | Passiva | Permette agli attacchi magici di infliggere colpi critici | 1 slot | 7 |
Rivincita | Passiva | Quest’abilità ha il 25% circa di probabilità che i PB di chi la usa aumentino di uno quando subisce un attacco | 1 slot | 8 |
Curaga | Passiva | Fa recuperare 3.000 PV a un bersaglio | 49 PM | 9 |
Pietraga | Attiva | Esegui un potentissimo attacco magico di terra su tutti i bersagli (o su uno solo di essi, a tua scelta) | 66 PM | 10 |
Aeroga | Attiva | – Esegui un potentissimo attacco magico di vento su tutti i bersagli (o su uno solo di essi, a tua scelta). | 66 PM | 11 |
Calamità | Attiva | Esegui un potentissimo attacco magico che combina i poteri del vento e della terra su un bersaglio. | 100 PM | 12 |
Sisma | Attiva | Esegui un attacco magico di terra incredibilmente potente su un bersaglio | 80 PM | 13 |
Tornado | Attiva | Esegui un attacco magico di vento incredibilmente potente su un bersaglio | 80 PM | 14 |
Convertitore PV/PM | Passiva | Utilizzare abilità durante la battaglia consuma PV anziché PM, ma a dieci volte il costo in PM | Costo 2 | 15 |
Nome Specialità | Effetto |
---|---|
Fastidio | Tutti gli incantesimi d’attacco possono infliggere alterazioni di stato, che variano in base all’elemento che contraddistingue il sortilegio lanciato. |
Serie magica | Tutti gli incantesimi lanciati vengon eseguiti due volte senza consumare PM aggiuntivi. |
Nome | Descrizione | Bonus | Condizione di attivazione |
---|---|---|---|
Assalto ciclonico | Sferra contro tutti i nemici un potente attacco magico dotato del potere del vento. | Attacco magico +15% Velocità +15% | Usa Magia rossa x 13 |
Pugnale | Ascia | Bastone | Spada | Lancia | Arco | Scudo |
---|---|---|---|---|---|---|
A | B | B | A | E | B | D |
#LiveTheRebellion