Elvis è uno studioso di Wiswald con il compito di decifrare il manoscritto lasciatole in eredità dal suo mentore, Lady Emma. Essendo uno dei protagonisti vi accompagnerà per tutto il corso dell’avventura. Inizia con la classe del Mago nero, un asterisco lasciatogli in dono proprio dalla sua maestra, ma come qualsiasi personaggio principale della squadra potrà cambiare classe durante l’avventura.

Obiettivo del viaggio

Elvis decide di unirsi a Seth e Gloria quando accorre in loro aiuto durante il loro incontro ad Halcyonia, portando con se anche Adelle che lavora come sua guardia del corpo. Deciso ad aiutare Gloria a risanare i cristalli nel corso della sua avventura cerca di entrare in possesso di più Asterischi possibili, visto che gli saranno utili per tradurre il manoscritto.

Dopo essere venuto a conoscenza della presenza di un cristallo a Wiswald ritornerà insieme al gruppo nella sua città natia, ritrovandola però diversa da come se la ricordava: ricoperta di vegetazione e con uno strano comportamento da parte dei suoi abitanti.

Il resto dovrete scoprirlo giocando, quindi ci fermiamo qui con la descrizione.

Migliori classi

Le classi migliori per Elvis sono principalmente magiche offensive, come il Mago Nero, Mago Rosso, Oracolo e Arcanista. Tuttavia, la sua presenza offensiva non è l’unica cosa utile di questo personaggio, che può anche fungere da supporter magico con classi come Mago bianco e specialmente Bardo.

Di norma vi consiglio un setup più aggressivo con il Mago rosso, ma in base alle occasioni va anche bene provare le alternative di supporto magiche citate sopra. Evitate ruoli fisici se possibile perché avete alternative decisamente superiori nel vostro team.

Altre opzioni molto utili sono date dalle classi di supporto come Pittomante e Alchimista, che si abbinano molto bene alle sue statistiche base. Con la prima potete indebolire i nemici, idealmente durante le battaglie contro i boss e non contro i nemici normali. Con la seconda avrete accesso a un sacco di opzioni offensive e difensive combinando oggetti e avendo accesso ad abilità speciali niente male.

Per maggiori informazioni sul titolo consultate pure la nostra guida completa.

#LiveTheRebellion