Con l’uscita del nuovo DLC di Pokèmon Spada e Scudo, “Le terre innevate della corona”, è stata aggiunta tutta una nuova serie di vestiti e accessori per personalizzare ulteriormente il nostro personaggio. Va inoltre specificato che, a differenza che sull’Isola Armatura dove era necessario un buono per sbloccare l’acquisto dei vestiti, qua basterà completare vari eventi per sbloccarli tutti.

Vediamo quindi nel dettaglio quali sono i nuovi outfit disponili e come ottenerli.

Completi da esplorazione

Completo da esplorazione rosso

Il primo vestito che otterremo sarà quello caratteristico di questo nuovo DLC: il completo da esplorazione. La versione rossa di quest’outfit ci verrà data da Peony non appena arriveremo al Villaggio Freezedale.

Completo da esplorazione dorato

Per quanto invece riguarda la versione dorata del completo da esplorazione, sarà necessario completare le tre quest principali, ovvero catturare Calyrex, i Regi e gli uccelli leggendari di Galar.

Pullover con statua di Calirex

Pullover con scollo rotondo

Per ottenere questo pullover ritraente la statua di Calirex sarà necessario parlare con un particolare NPC nella Landa Corona.

Lo riconoscerete dal suo particolare dialogo dove si lamenterà di non essere riuscito a vendere la sua linea di abbigliamento dedicata a Calirex.

Parlateci e alla fine della conversazione avrete come premio il pullover con scollo rotondo.

Felpe premio esclusive

Questa serie di vestiti diventerà disponibile solo dopo aver completato il Torneo delle Star di Galar (che vi frutterà pure una Divisa da Torneo).

Una volta completato il torneo troverete il solito NPC che vi ha dato il pullover all’interno dello Stadio Goalwick.

Parlando con lui dopo avergli mostrato Calyrex, Regidrago e Regieleki otterremo delle felpe e una calzamaglia esclusive come premio.

Monocolo e occhiali futuristici

Due accessori che ci verranno dati da Nia, la figlia di Peony.

Quando la vedremo agitarsi vicino all’ingresso dell’Avventura Dynamax, basterà parlare con lei per avere la possibilità di riceverli entrambi.

Cappellino bullone

Cappello bullone

Per ottenere questo cappello basterà mostrare un Meltan alla dottoressa che troveremo alla stazione della Landa Corona.

Corona

Riproduzione di corona

Anche in questo DLC avremo un premio se riusciremo a completare il Pokédex, in questo caso sarà la “riproduzione di corona”, un oggetto che il nostro personaggio potrà indossare.

Per altre info utili a completare questo nuovo DLC vi rimando alle altre guide presenti sul sito:

Hai altre domande, bisogno di aiuto o semplicemente ti va di parlare di videogiochi? Ci trovi anche al Baretto Videoludico, a cercare di portare il nostro medium preferito oltre le regole.

#LiveTheRebellion