Insieme al DLC L’Isola solitaria dell’Armatura, ha fatto la sua comparsa in Pokémon Spada e Scudo anche un nuovo raid boss speciale: Zeraora. Questo nuovo evento ricalcava perfettamente il precedentemente introdotto raid di Mewtwo, e permetteva durante il suo svolgimento di ottenere diversi oggetti utili, tra cui le Roccearmatura. L’unico suo svantaggio tuttavia era che non fosse possibile catturare il boss, con la disperazione di chi ha avuto la fortuna di incontrarlo cromatico.

Per fortuna, il leggendario misterioso di settima generazione è recentemente stato rilasciato per tutti in versione cromatica. Non lo troverete nel gioco, tuttavia: avrete bisogno di Pokémon Home.

Zeraora durante un Raid

Come riscattare Zeraora cromatico

Innanzitutto un paio di prerequisiti:

Una volta superati questi passaggi, procedete così:

La schermata  di Pokémon Home di Zeraora cromatico (shiny)
Un procedimento molto semplice, che non richiede dunque l’attivazione di un abbonamento a pagamento a Pokémon Home. Vi consiglio di accedere al software di tanto in tanto per controllare la presenza di eventuali altri doni. Ad esempio, se non li avete già riscattati, insieme a Zeraora troverete un Sobble, un Grookey ed uno Scorbunny con le loro abilità nascoste.

#LiveTheRebellion