Durante il vostro viaggio nella Landa Corona di Pokémon Spada e Scudo potrete imbattervi in diversi personaggi che vi doneranno oggetti utili, Pokémon e vari altri bonus. In questa guida ve li riporteremo tutti, specificando anche man mano cosa potremo ottenere da loro e dove trovarli.

Dove ottenere Cosmog e la Corona Galarnoce

Entrando a Freezedale il primo personaggio che vi interesserà controllare sarà il venditore ambulante, poichè potrà offrire al giocatore una serie di oggetti utili come Pokèball, strumenti da campeggio ecc, il tutto al prezzo di qualche manciata di Pokédollari.

Sempre a Freezedale si può entrare in una casa a sinistra dove il giocatore deve salvare una signora dai destrieri di Calyrex, e lei per ringraziare il giocatore le da il suo Cosmog.

Sempre a Freezdale, dopo aver completato la Leggenda 1, sarà possibile ottenere il leggendario di settima generazione Cosmog parlando con la vecchia signora che avrete salvato durante la storia (la troverete nella casa con a fianco un’altra signora ed uno Spheal).

Tornando alla mappa di gioco, esplorandola per bene vi imbatterete facilmente in una zona chiamata Grotta Fragormare, all’interno della quale potrete trovare una signora anziana che potrà intrecciare 15 Rami Galarnoce per creare una Corona Galarnoce.

Questo strumento sarà necessario se vorrete evolvere il vostro Slowpoke forma Galar in Slowking forma Galar, quindi ricordatevi di raccogliere i vari Rami Galarnoce sparsi in tutte le Lande Corona per ottenere questa nuova variante esclusiva dell’espansione.

Il venditore della Dynatana Max e il Negozio Watt

Affrontando le varie Avventure Dynamax del gioco noterete che potrete accumulare una nuova valuta specifica di questa espansione, le Roccemax.

Queste potranno essere spese da uno specifico venditore nella Dynata Max, il quale vi offrirà i seguenti oggetti:

Per maggiori informazioni su come farmare agilmente questa nuova risorsa, vi rimando alla nostra guida in merito.

Inventario del venditore nella Dynatana Max
Un ultimo NPC che potrà tornarvi utile sarà quello che gestisce il Negozio Watt nella Valle Innevata, il quale vi offrirà diversi oggetti comuni tipici di questi negozi (come Pokéball, DT vari, Desioblocchi e Iperpozioni) ed uno speciale che cambierà ogni giorno, il tutto in cambio di Watt.

Per quanto riguarda i personaggi utili delle Lande Corona è tutto, ma se volete ulteriori informazioni su questa nuova espansione e sul resto del gioco vi rimandiamo a tutte le nostre guide in merito:

#LiveTheRebellion