In Assassin’s Creed: Valhalla è possibile trovare il “Libro della Conoscenza” che vi aiuterà a sbloccare l’abilità “Marchio della morte“. Questa abilità viene sbloccata solo trovando il suddetto libro. In questa guida vi spiegheremo come trovare questo tomo.

Per altre informazioni sul gioco, vi rimando alla nostra guida completa:

Guida completa e consigli per Assassin's Creed: Valhalla
Guida completa al gioco

Dirigetevi ad Alrekstad

Assassin's Creed: Valhalla
Alrekstad è una cittadina che si trova nella regione di Hordafylke. Appena arrivati sulla mappa vi apparirà una pagina dorata. Se seguirete l’icona della mappa, essa vi porterà nei pressi di una casa nella quale purtroppo non esistono né passaggi segreti né il tanto agognato tomo. Arrivati a questo punto cieco, non vi rimane che uscire e dirigervi verso il ponte nei pressi della casa.

Usando gli “Occhi di Odino” noterete una gru che tiene dei barili in una rete la cui corda brillerà di rosso. Prendete l’arco, puntate al filo e scoccate la freccia. Una volta che i barili saranno caduti si aprirà un passaggio nel pavimento della casa, non vi resta che entrarci e proseguire.

Entrati nel passaggio seguite il percorso finché non raggiungerete una porta. Essa risulterà chiusa, vi servirà quindi una chiave per poter accedere alla cripta. Nella cittadina purtroppo non vi sono personaggi a cui poter rubare la chiave, ma non abbiate paura. Ritornate alla casa che avete visitato prima, alla destra della casa noterete che c’è un porcile.

Entrateci ed iniziate a cercare, purtroppo in questo caso gli “Occhi di Odino” non possono individuare la chiave. Vi basterà cercare tra i cumuli di terra per ottenerla. Trovata la chiave, tornate alla porta seguendo il medesimo percorso. Ora grazie alla chiave potrete aprire la porta ed ottenere il libro.

Occhio della Morte

L’abilità che sbloccherete, “Occhio della morte”,vi permetterà di selezionare più bersagli, tenendo premuto il pulsante L2 ( o LT in caso del pad Xbox), ed una volta rilasciato, scoccherete le frecce contro tutti i bersagli marcati.

Per le altre guide su Assassin’s Creed: Valhalla, lancia un’ascia sotto.

#LiveTheRebellion