Come ormai Ubisoft ci ha abituati, le torri radio i punti di osservazione sono un elemento onnipresente nelle sue produzioni e Assassin’s Creed: Valhalla non fa di certo eccezione. I 72 punti di osservazione (ben nascosti) presenti nel titolo, vi faranno sbloccare i luoghi da utilizzare come viaggio rapido e vi daranno delle indicazioni su collezionabili (ricchezze e misteri) ed avvenimenti della zona.
Per sincronizzarli, serve prima scalarli e poi interagire con essi, ricordando che i punti di osservazione vengono rilevati quando si è circa 1000 metri vicini. Nel caso di imprecisioni o inesattezze, segnalatecelo pure nei commenti in modo che possiamo aggiustare subito la guida.
Questa guida quindi vi aiuta a trovarli tutti nella maniera più veloce possibile per farvi risparmiare tempo e fatica, sotto trovate l’indice con i luoghi del gioco:
Per altre informazioni sul gioco, vi rimando alla nostra guida completa:
Nella zona iniziale dell’avventura, i punti sono 6.
Cresce di molto il numero dei punti presenti in Inghilterra, son ben 57, più che normale considerando l’ampiezza della mappa ed il ruolo che questa zona ricopre in Assassin’s Creed: Valhalla.
I punti presenti nella zona del nord America sono 5.
La terra degli dei (accessibile tramite quest) presenta 2 punti. È abbastanza naturale visto il tempo dedicatogli nel gioco!
Cosi come Asgard pure a Jotunheim son presenti solo 2 punti. Stesso discorso di prima.
Hai altre domande, bisogno di aiuto o semplicemente ti va di parlare di videogiochi? Ci trovi anche al Baretto Videoludico, a cercare di portare il nostro medium preferito oltre le regole.