Con Assassin’s Creed: Valhalla, come avete potuto vedere attraverso la nostra recensione, Ubisoft è riuscita a creare una mappa Open World piena di qualsiasi tipo di attività. Tra queste figura l’Orlog, un gioco di dadi strategico il cui obbiettivo è quello di ridurre a 0 l’energia dell’avversario attraverso fasi di attacco e di difesa.

In questa guida vi spiegherò come trovare tutti i giocatori da sconfiggere e quindi sbloccare il trofeo “Il dado è tratto“, facilitando la vostra ricerca tramite l’uso di mappe specifiche delle varie aree.

Prima di iniziare, ricordatevi che essendo un nuovo titolo nella guida potrebbe esserci qualche lieve imprecisione. Nel caso in cui ne troviate qualcuna, avvertite pure nei commenti o nelle nostre community.

Per altre informazioni sul gioco, vi rimando alla nostra guida completa:

Guida completa e consigli per Assassin's Creed: Valhalla
Guida completa al gioco

Tutti i giocatori di Orlog sulla mappa

Una partita ad Orlog

Prima di affrontare qualsiasi partita, ricordatevi che potrete usufruire dei cosiddetti “Favori divini” per invocare magie e ribaltare eventuali risultati sfavorevoli.

A parte questo, in totale sulla mappa potrete trovare 18 giocatori di Orlog, sparsi tra i vari continenti che potrete esplorare durante il corso della storia.

Nel caso in cui comunque abbiate difficoltà a trovarli, in seguito troverete tutte le posizioni precise di ciascuno. Li potrete riconoscere nelle immagini dalla tipica icona a forma di dadi.

Norvegia – 2 giocatori di Orlog

Primo giocatore di Orlog norvegese
Secondo giocatore di Orlog norvegese

Inghilterra – 16 giocatori di Orlog

Primo giocatore di Orlog inglese
Secondo giocatore di Orlog inglese
Terzo giocatore di Orlog inglese
Quarto giocatore di Orlog inglese
Quinto giocatore di Orlog inglese
Sesto giocatore di Orlog inglese
Settimo giocatore di Orlog inglese
Ottavo giocatore di Orlog inglese
Nono giocatore di Orlog inglese
Decimo giocatore di Orlog inglese
Undicesimo giocatore di Orlog inglese
Dodicesimo giocatore di Orlog inglese
Tredicesimo giocatore di Orlog inglese
Quattordicesimo giocatore di Orlog inglese
Quindicesimo giocatore di Orlog inglese
Sedicesimo giocatore di Orlog inglese

Hai altre domande, bisogno di aiuto o semplicemente ti va di parlare di videogiochi? Ci trovi anche al Baretto Videoludico, a cercare di portare il nostro medium preferito oltre le regole.

#LiveTheRebellion