Con Assassin’s Creed: Valhalla, come avete potuto vedere attraverso la nostra recensione, Ubisoft è riuscita a creare una mappa Open World piena di qualsiasi tipo di attività. Tra queste figura l’Orlog, un gioco di dadi strategico il cui obbiettivo è quello di ridurre a 0 l’energia dell’avversario attraverso fasi di attacco e di difesa.
In questa guida vi spiegherò come trovare tutti i giocatori da sconfiggere e quindi sbloccare il trofeo “Il dado è tratto“, facilitando la vostra ricerca tramite l’uso di mappe specifiche delle varie aree.
Prima di iniziare, ricordatevi che essendo un nuovo titolo nella guida potrebbe esserci qualche lieve imprecisione. Nel caso in cui ne troviate qualcuna, avvertite pure nei commenti o nelle nostre community.
Per altre informazioni sul gioco, vi rimando alla nostra guida completa:
Prima di affrontare qualsiasi partita, ricordatevi che potrete usufruire dei cosiddetti “Favori divini” per invocare magie e ribaltare eventuali risultati sfavorevoli.
A parte questo, in totale sulla mappa potrete trovare 18 giocatori di Orlog, sparsi tra i vari continenti che potrete esplorare durante il corso della storia.
Nel caso in cui comunque abbiate difficoltà a trovarli, in seguito troverete tutte le posizioni precise di ciascuno. Li potrete riconoscere nelle immagini dalla tipica icona a forma di dadi.
Hai altre domande, bisogno di aiuto o semplicemente ti va di parlare di videogiochi? Ci trovi anche al Baretto Videoludico, a cercare di portare il nostro medium preferito oltre le regole.
#LiveTheRebellion