Finalmente il nuovo DLC di Assassin’s Creed Valhalla, chiamato “L’ira dei Druidi”, è uscito e come tipico della serie porta in dote una grande quantità di contenuto. Questa volta le avventure di Eivor lo porteranno in Irlanda, dove dovrà combattere contro una pericolosa setta di druidi per aiutare Barid, il Re di Dublino.

Durante le sue avventure in terra d’Irlanda Eivor avrà l’occasione di conoscere un nuovo personaggio, Ciara, con cui sarà possibile anche intrattenere una relazione amorosa seguendo determinati passaggi che spiegheremo in questa guida.

Per maggiori dettagli sul gioco potete consultare la nostra soluzione completa al gioco.

Come intrattenere una relazione con Ciara

Ciara
Per conquistare Ciara dovrete seguire dei passaggi molto precisi e dare risposte precise, altrimenti la cosa si risolverà in un nulla di fatto.

I passaggi in questione sono:

  1. Incontrate Ciara: il primo incontro con Ciara avverrà durante la missione “Punto di appoggio nel Connacht”, durante il capitolo 1 del DLC. Troverete la ragazza intenta a cantare a una taverna e dovrete salvarla da degli avventori che non apprezzano particolarmente le sue doti canore. Dopo aver finito la scenetta dovrete scegliere l’opzione di dialogo “mi piacerebbe conoscerti meglio” per iniziare la relazione col piede giusto.
  2. Parlate di nuovo con Ciara durante il capitolo 3: durante la missione “Nella nebbia” incontrerete di nuovo Ciara, che si unirà al vostro gruppo. Più avanti nel corso della missione Ciara deciderà di farsi una nuotata chiedendovi se desiderate accompagnarla. A questo punto dovrete scegliere l’opzione di dialogo “Mi piacerebbe starti vicino”.
Dopo aver seguito questi due semplici passaggi il vostro obbiettivo sarà raggiunto ed avrete una relazione amorosa con Ciara.

#LiveTheRebellion