Finalmente il nuovo DLC di Assassin’s Creed Valhalla, chiamato “L’ira dei Druidi”, è uscito, e come tipico della serie porta una grande quantità di contenuto da completare ed esplorare. Questa volta le avventure di Eivor lo porteranno in Irlanda, dove dovrà combattere contro una pericolosa setta di druidi per aiutare Barid, il Re di Dublino.

Anche in questa nuova espansione sono presenti un buon numero di artefatti da trovare che vi terranno occupati per un bel numero di ore e vi permetteranno anche di ottenere uno dei nuovi trofei del DLC. Per maggiori dettagli sul gioco base, consultate le nostre soluzioni per Assassin’s Creed Valhalla.

In totale ci sono 29 artefatti sparsi per le quattro regioni dell’Irlanda.

Artefatti di Dublino

Nella zona vicino a Dublino potrete trovare 4 artefatti.

Artefatto di Ui Néill

Potrete ottenerlo distruggendo con una freccia esplosiva il muro nella zona contrassegnata nella mappa.

Foglio volante

Per ottenerlo dovrete inseguire e prendere il foglio svolazzante che troverete nella zona a sud est della cittadina di Dublino.

Irish Cycle Page

Potrete ottenerlo al piano superiore della Sala del Re, a Dublino.

Mappa del tesoro

Una volta arrivati sul posto vi renderete contro che il tesoro che cercate è posto in un sotterraneo, inaccessibile a causa di una porta chiusa. La chiave per aprirla è sott’acqua, a poca distanza dalla vostra posizione, ed è visibile grazie alla vista di Odino. Una volta raccolta la chiave, aprite la porta e l’artefatto sarà vostro.

Artefatti del Meath

Nel territorio del Meath potrete trovare 8 artefatti.

Irish Cycle Page

Potrete ottenerlo all’interno di una casa, al piano superiore.

Foglio volante

Potrete ottenerlo prendendo il foglio svolazzante nella cittadina di Durrow.

Mappa del tesoro

Potrete trovarlo in un tavolo dentro una capanna.

Artefatto di Ui Néill

Quando arriverete nel luogo contrassegnato dentro la mappa, dovrete entrare nel buco e scendere sottoterra. Arrivati qui, vi basterà scoccare una freccia esplosiva contro il muro vicino alla trappola per fare vostro l’artefatto.

Simbolo maledetto

Arrivati nell’area contrassegnata nella mappa, entrate nella chiesa e arrampicatevi sull’albero che trovate al suo interno. Da qui scoccate una freccia sul simbolo maledetto presente oltre alla barricata.

Mappa del tesoro

Potrete ottenerlo a un normale campo di banditi dopo aver eliminato i vostri avversari.

Simbolo maledetto

Dopo essere andati nella zona contrassegnata nella mappa noterete un buco nel muro, Sparate una freccia esplosiva all’interno del buco per colpirne un altro ed aprire un passaggio, attraversandolo troverete l’artefatto che cercate.

Mappa del tesoro

Vicino a un carro distrutto, all’interno di una cesta.

Artefatti del Connacht

Nel territorio del Connacht potrete trovare 9 artefatti.

Artefatto di Ui Néill

Dopo essere andati nella zona contrassegnata nella mappa dovrete trovare l’entrata di una caverna in un raggio di 30 metri dal simbolo dell’artefatto. Dopo essere entrati, troverete una roccia distruggibile vicino a due vasi. Sparategli contro una freccia esplosiva per rivelare la via verso l’artefatto.

Mappa del tesoro

Potrete trovarlo in un cadavere vicino a un carro distrutto.

Simbolo maledetto

Dovrete sparare a questo simbolo sull’albero vicino alla zona contrassegnata nella mappa.

Mappa del tesoro

Potrete trovarlo nascosto sotto una roccia vicino alla statua con le candele.

Irish Cycle Page

All’interno della casa nella zona contrassegnata nella mappa troverete un pannello danneggiato sul pavimento, distruggetelo e avrete accesso all’artefatto.

Foglio volante

Prendete il foglio svolazzante nei tetti della cittadina di Rarhcroghan.

Irish Cycle Page

Potrete trovarlo sotto il tavolo della capanna presente nella zona contrassegnata nella mappa.

Mappa del tesoro

Potrete trovarlo nella parte nord dell’isola di Downpatrick Head, in una zona accessibile con l’abilità “Trappola a polvere incendiaria”.

Simbolo maledetto

Salite sulla piattaforma vicino alla zona contrassegnata sulla mappa e colpite il simbolo nel buco poco sotto alla vostra posizione.

Artefatti dell’Ulster

Nel territorio dell’Ulster potrete trovare 8 artefatti.

Irish Cycle Page

Potrete trovarlo in cima alla torre presente nella zona contrassegnata nella mappa.

Artefatto di Ui Néill

Per trovare questo artefatto dovrete cercare l’entrata di una cava sotterranea vicina alla zona contrassegnata nella mappa. Una volta trovata avrete bisogno dell’abilità “Trappola di polvere incendiaria” per distruggere il muro ed entrare nella stanza con l’artefatto.

Foglio volante

Prendete il foglio svolazzante nell’estremità nord di Malin Head.

Simbolo maledetto

Per colpire questo simbolo dovrete trovare l’entrata della grossa trincea presente sulla mappa. Una volta trovata l’entrata, seguite il sentiero sulla destra fino ad arrivare a una rampa con degli scudi di legno appoggiati su di essa. Utilizzate questa zona per salire su una sporgenza e poi sul palo di legno che troverete. Dal palo in questione potrete sparare da una posizione ottimale al simbolo maledetto.

Artefatto di Ui Néill

Potrete trovarlo all’interno di una caverna nelle vicinanze della zona contrassegnata nella mappa. Fate attenzione perché all’interno sarà presente del gas velenoso.

Mappa del tesoro

Potrete trovarlo all’interno di una capanna vicino al fiume. Per sbloccare la porta bloccata dovrete sparare alla botte dalla finestra aperta.

Mappa del tesoro

Potrete trovarlo al secondo piano della casa.

Simbolo maledetto

Per ottenere questo simbolo dovrete arrampicarvi in cima a una roccia posizionata a nord-est rispetto al simbolo stesso. A metà della vostra scalata troverete una sporgenza fatta con una canoa, questo sarà il luogo da cui potrete sparare al simbolo maledetto.

#LiveTheRebellion