Assassin’s Creed Valhalla: siete dei vichinghi e la vostra routine giornaliera consiste nel razziare, uccidere e spaccare le vetrate delle Chiese (seriamente sono l’unico?). Ogni giorno così fino a quando scatta qualcosa in voi, vi sentite soli, avete le farfalle nello stomaco mentre parlate con determinati NPC, e spaccare di botte le povere guardie di un tesoro non vi far stare bene come prima.

Il motivo? L’Amore! Volete qualcuno accanto con cui distruggere conquistare l’Inghilterra? Questa è la guida alle relazioni amorose (cioè le Romance per capirci) che fa per voi! Di recente è anche uscita l’espansione L’ira dei druidi, dove è possibile intraprendere una storia anche con Ciara.

Per altre informazioni sul gioco, vi rimando alla nostra guida completa:

Guida completa e consigli per Assassin's Creed: Valhalla
Guida completa al gioco

Randvi

Randvi ha un rapporto molto profondo con Eivor. Lei si occuperà del cordinamento delle varie alleanze dopo che il clan si stanzierà in Inghilterra. Per avanzare nella sua quest procedete così:

  • Per un periodo di tempo sarete impegnati nel conquistare varie zone, dopo 3 di queste conquiste tornate da lei al tavolo dell’alleanza.
  • Parlate con lei e ditele di prendersi una pausa.
  • Si attiveranno alcune missioni, “Dato per scontato” è la prima missione che ci serve ai fini della romance.
  • La missione consiste in una passeggiata in sua compagnia lontani dall’accampamento.
  • Basterà completare le missioni successive per ottenere ciò che tanto abbiamo cercato.
Dialogo con Randvi
Randvi


Petra

Durante le prime fasi in Inghilterra lavoreremo per costruire il nostro avamposto.
Tra i primi miglioramenti effettuabili ci sarà la creazione della capanna del cacciatore che vi farà incontrare Petra, di seguito vi illustrerò come relazionarsi con lei:

Petra mostrata nel gioco
Petra

Broder

Durante la serie di missioni in East Anglia, incontreremo Broder e Brothir due fratelli drengr con cui avrete inizialmente qualche disguido. Più avanti si creerà un rapporto di amicizia e con Broder si potrà andare pure oltre, ecco come:

Primo piano su Broder
Broder
Vi ricordo che sarà possibile intraprendere delle relazioni con svariati NPC secondari, lo potrete capire dal loro modo di porsi o dal vero e proprio flirt. Adesso non avete scuse, scegliete il vostro partner, create il vostro rapporto e conquistate ciò che resta! Mi raccomando non esitate a segnalare possibili errori.

#LiveTheRebellion