Tra le aree opzionali di grande importanza esplorabili in Elden Ring troviamo sicuramente il Maniero Cariano, luogo utile per iniziare la missione di Ranni. Purtroppo completarlo non sarà una psseggiata data la presenza di un boss come Loretta, Cavaliere Reale, in grado di mettere in difficoltà i giocatori che la sottovalutano.

Andiamo quindi a vedere qualche consiglio per sconfiggerlo con più facilità possibile. Come al solito vi ricordiamo invece che se siete alla ricerca di guide su altri aspetti del gioco vi basterà consultare la nostra guida completa.

Dove trovare Loretta, Cavaliere Reale

Loretta è il boss finale del Maniero Cariano, luogo situato nella parte nord di Liurnia Lacustre. Dovrete batterlo per forza se vorrete accedere all’area delle Tre Sorelle ed iniziare la missione di Ranni.

Preparazione

Ecco qualche consiglio per presentarvi in battagli al meglio:

Strategia

cavaliere reale loretta
La bossfight di Loretta è in tutto e per tutto una versione più semplice dell’omonimo boss che incontrarete a Elpheal, un area segreta del gioco. Per questo vi rimandiamo alla guida per sconfiggere Loretta, Cavaliere del Sacro Albero per avere una soluzione completa.

Ricompense

Dopo aver sconfitto il boss otterrete le seguenti ricompense:

Hai altre domande, bisogno di aiuto o semplicemente ti va di parlare di videogiochi? Ci trovi anche al Baretto Videoludico, a cercare di portare il nostro medium preferito oltre le regole.

#LiveTheRebellion