Loretta, Cavaliere Sacro è uno dei tanti boss che vi ritroverete ad affrontare nel proseguimento della vostra avventura in Elden Ring.

È uno dei “boss intermedi” che incontrerete nel proseguimento di un Legacy Dungeon, come i già esaminati Margit o il Nobile Sacriderma.

Sconfiggerla inoltre vi farà ottenere un prezioso trofeo necessario all’ottenimento del platino, quindi andiamo a vedere come sconfiggere questo boss con più facilità possibile. Maggiori dettagli sul gioco li trovate invece nella nostra guida completa.

Dove trovare Loretta, Cavaliere Sacro

Come già anticipato nell’introduzione, troverete Loretta, Cavaliere del Sacro Albero come boss intermedio nel proseguimento della vostra esplorazione presso il Sacro Albero di Miquella. È un boss obbligatorio se siete là, quindi non potete mancarlo. Vi lasciamo comunque la posizione esatta per chiarezza.

Un'immagine che mostra dove trovare il boss in questione

Preparazione

Ecco qualche consiglio per presentarvi al cospetto del boss il più preparati possibile:

Strategia

Loretta può rivelarsi un boss più o meno difficile in base al vostro approccio. Tutto sommato però rimane un boss abbastanza minaccioso se affrontato senza cognizione.

Partiamo dicendo che, essendo a cavallo, ha un’estrema mobilità che sfrutterà per allontanarsi da voi ed andare in giro per l’arena, costringendovi spesso e volentieri ad inseguirla per accorciare le distanze.

Per quanto riguarda gli attacchi fisici che vi farà con la sua arma sappiate che non saranno troppo minacciosi. Saranno tutto sommato lenti e prevedibili, quindi l’attenzione dovrete portarla su altro.

Dovrete stare principalmente attenti agli attacchi magici che vi farà, capaci di farvi enormi danni e persino uccidervi anche se siete a vita piena. Quindi ogni volta che la vedrete preparare un attacco magico schivate tassativamente.

Seguite questi consigli, attaccatela tra una finestra e l’altra tra i suoi attacchi schivando le sue magie e la vittoria sarà vostra nei primi tentativi.

Ricompense

Dopo aver sconfitto il boss otterrete le seguenti ricompense:

#LiveTheRebellion