Tra i vari oggetti leggendari che Elden Ring propone alcuni dei più forti rientrano nella categoria dei talismani.

Oltre ad essere legati a un trofeo per il platino del gioco alcuni di questi oggetti sono estremamente forti ed utili in un sacco di build.

In questa guida vedremo quali sono i talismani leggendari e dove trovarli. Per maggiori dettagli sul gioco vi rimandiamo invece alla nostra guida completa.

Icona di Radagon

Per trovare questo talismano dovrete andare all’Accademia di Raya Lucaria nella zona dell’Aula del Dibattito, arena dove avete affrontato il Lupo rosso di Radagon.

Dopo essere usciti dall’Aula dovrete saltate sui cornicioni sulla destra e salite la scala per arrivare nella parte superiore dell’aula e trovare il talismano dentro un forziere.

Sigillo Piaga di Radagon

Troverete questo talismano all’interno di Forte Farroth, nella zona ad est di Caelid. Dopo essere saliti sul tetto del forte noterete che potrete rientrare dento attraverso delle passerelle di legno. Una volta tornati al piano terra, nell’area precedentemente inaccessibile, troverete questo talismano.

Icona di Godfrey

Per ottenere questo talismano dovrete battere Godefroy l’Innestato, un boss estremamente simile a Godrick, nella Galera Eterna del Retaggio Aureo.

Potrete trovare questo luogo poco a destra della parte superiore del Montacarichi di Dectus.

Luna di Nokstella

Troverete questo talismano a Nokstella, un’area segreta del gioco in cui arriverete seguendo la missione di Ranni.

Talismano Scudo Grande del Drago

Per trovare questo talismano dovrete aver sbloccato l’accesso a Elphael, un area segreta sbloccabile una volta arrivati alle Montagne dei Giganti.

In particolare troverete il talismano salendo sul tetto della cappella vicino al Luogo di Grazia “Canale di Scolo“.

Sigillo Piaga di Marika

Come il talismano Grande Scudo del Drago anche questo oggetto si trova a Elphael, per la precisione vicino al Luogo di Grazia “Sala di Preghiera“.

Da questo luogo dovrete lasciarvi cadere fino ad arrivare al piano più basso dove troverete una nebbia da dissolvere con una chiave di pietra. Una volta sbloccata l’entrata troverete il talismano ad attendervi.

Talismano dell’Antico Lord

Per ottenere questo talismano dovrete aver sbloccato Faram Azula, l’area finale del gioco. Una volta arrivati in questo logo dovrete trovare il Luogo di Grazia “Granponte” ed adnare nella direzione apposta all’arena del boss dell’area.

Dopo aver sceso una scala a pioli troverete un forziere con dentro l’amuleto protetto da delle belve di Faram.

Talismano Favore dell’Albero Madre +2

Potrete trovare questo talismano solo dopo che avrete distrutto Leyndell con l’attivazione della Forgia dei Giganti. Tornando alla capitale dal Luogo di Grazia “Terre Proibite” arriverete a un enorme distesa sabbiosa piena di Spiriti Arborei e potrete trovare l’amuleto su un albero.

#LiveTheRebellion