Battuto Godrick e superato il Castello Grantempesta il gioco vi indirizzerà verso Liurnia Lacustre, un area dove dovrete andare per battere il secondo lord, Rennala.

Prima di incontrarla all’interno dell’ accademia di Raya Lucaria dovrete sconfiggere il Lupo Rosso di Radagon, un boss che un po’ come Margit funge da nemico di metà dungeon. In questa guida vedremo come batterlo senza problemi. Se volete altri dettagli sul titolo guardate la nostra guida completa.

Dove trovare il Lupo Rosso di Radagon

Il Lupo Rosso di Radagon è il boss intermedio dell’Accademia di Raya Lucaria e potrete trovarlo nella Sala dei Dibattiti, poco dopo essere entrati nell’accademia.

Preparazione

Ecco qualche consiglio per presentarvi in battaglia al meglio:

Strategia

Il boss in questione è estremamente debole, sicuramente tra i più scarsi incontrati nel gioco fino a questo punto. Nonostante i suoi attacchi e la sua velocità possono crearvi qualche problema il nemico ha un numero veramente risicato di HP e difese praticamente nulle a tutti i tipi di attacco, fattori che lo rendono battibile in un numero risicato di colpi.

Date queste premesse la guida non sarà divisa in combattimento a distanza e ravvicinato dato che i consigli per batterlo sono i medesimi. Il più utile per entrambi gli stili ma soprattutto per i maghi è quello di evocare uno spirito con un gran numero di HP per distrarre il boss e poterlo colpire senza problemi.

Anche la Medusa Spiritica va benissimo dato che vi basteranno veramente pochi colpi per uccidere il nemico. Per ovviare il problema degli attacchi e della velocità del nemico andrà bene un qualsiasi tipo di scudo medio, giusto per avere un minimo di difesa e non essere colti impreparati.

Le combo del nemico saranno sempre sui 3 colpi, quindi in caso schivate i suoi attacchi estremamente telefonati se siete a corto di vigore o di vita. In ogni caso un approccio estremamente offensivo è consigliato dato che i danni inflitti dal nemico non saranno enormi ed è preferibile porre fine alla battaglia prima di incorrere in eventuali difficoltà.

Un ottima occasione per insistere nell’offensiva sarà quando il boss è all’angolo della stanza dato che avrà una mobilità limitata e non potrà scappare dai vostri attacchi.

Ricompense

Dopo aver sconfitto il Lupo Rosso di Radagon otterrete le seguenti ricompense:

#LiveTheRebellion