Comando | Combinazione di tasti | Azione eseguita |
---|---|---|
Arma da fuoco. | Tenere premuto L1/L, quindi premere R1/R | Spara un colpo con la fionda. |
Attacco base | ▢ (PS4) Y (Switch) | Attacco che fa uso della spada curva di Morgana, può essere utilizzato ripetutamente fino a 5 volte di seguito. |
Trasformazione in Mona-Mobile | △ (PS4) X (Switch) | Morgana si trasforma nell’iconico bus. |
Combo base | ▢→△ (PS4) Y→X (Switch) | Combinazione semplice degli attacchi base. |
Comando | Combinazione di tasti | Azione eseguita |
---|---|---|
Pugno critico | ▢ → ▢ → △ (PS4) Y → Y → X (Switch) | Usa la l’abilità di Zorro alla fine della combo. |
Colpo elementale | ▢→▢→▢→△ (PS4) Y→Y→Y→X (Switch) | Usa l’abilità di Zorro alla fine della combo. |
Attacco rotante verticale | ▢→▢→▢→▢→△ (PS4) Y→Y→Y→Y→X (Switch) | – |
Comando | Combinazione di tasti | Azione eseguita |
---|---|---|
Istinto animale | ▢→▢→▢→▢→△ (PS4) Y→Y→Y→Y→X (Switch) | Viene eseguito un attacco concatenato dopo le combo segnate. |
Zampata felina | ▢→▢→▢→△ (PS4) Y→Y→Y→X (Switch) | I nemici vengono risucchiati dalle combo ▢→△/Y→X o da quelle segnate. |
Colpo miracoloso | ▢→▢→△ (PS4) Y→Y→X (Switch) | Pugno critico ha una probabilità bassa di trasformarsi in Colpo miracoloso (una versione potenziata). |
Carica ciclonica | – | Con la trasformazione in bus, viene effettuato un attacco che genera un’onda d’urto di elemento Vento |
Arcano | Livello iniziale | Statistiche iniziali | Eredita | Riflette | Assorbe | Blocca | Resiste | Debole |
---|---|---|---|---|---|---|---|---|
Mago | 4 | – Forza: 4 – Magia: 7 – Resistenza: 5 – Agilità: 9 – Fortuna: 6 | Vento | – | – | – | Sacro | Elettricità |
Nome abilità | Tipo/Elemento | Costo (SP) | Effetto | Livello |
---|---|---|---|---|
Garu | Vento | 6 SP | Danni leggeri di vento ad area. Danno Tecnico: In Fiamme. | Innato |
Dia | Recupero | 6 SP | Ripristino leggero di HP di 1 alleato. | 2 |
Media | Recupero | 14 SP | Ripristino leggero di HP di tutti gli alleati. | 6 |
Magaru | Vento | 8 SP | Danni leggeri di vento ad ampio raggio. Danno Tecnico: In Fiamme. | 10 |
Scientifico | Passivo | – | Aumenta i danni inflitti dai colpi tecnici. | 13 |
Recarm | Recupero | 24 SP | Rianima 1 alleato caduto ripristinando il 50% degli HP. | 18 |
Diarama | Recupero | 16 SP | Ripristino moderato degli HP di 1 alleato. | 22 |
Garula | Vento | 12 SP | Danni di vento medio ad area. Danno Tecnico: In Fiamme. | 26 |
Schiva Elettricità | Passivo | – | Raddoppia l’elusione dalle abilità elettriche. | Livello 28 |
Colpo Stordente | Fisico | 12% HP | Danno fisico medio ad area. Bassa Chance di infliggere Sonno. | 32 |
Mediarama | Recupero | 32 SP | Ripristino moderato degli HP di tutti gli alleati. | 34 |
Magarula | Vento | 14 SP | Danni moderati di vento in un’ampia area. Danno Tecnico: In fiamme. | 37 |
Masukunda | Supporto | 16 SP | Riduce Elusione in un’area per un certo periodo di tempo. | 40 |
Potenzia Vento | Passivo | – | Potenzia gli attacchi di vento del 25%. | 43 |
Samarecarm | Recupero | 48 SP | Rianima 1 alleato caduto ripristinando tutti gli HP. | 45 |
Diarahan | Recupero | 40 SP | Ripristina completamente gli HP di 1 alleato. | 49 |
Garudyne | Vento | 22 SP | Danni di vento pesante ad area. Danni Tecnici: In Fiamme. | 52 |
Mediarahan | Recupero | 68 SP | Ripristina completamente gli HP degli alleati. | 57 |
Magarudyne | Vento | 24 SP | Danni da vento pesante in un’ampia area. Danni Tecnici: In Fiamme. | 60 |
Amplifica Vento | Passivo | – | Potenzia le abilità di vento del 50%. | 65 |
Salvezza | Recupero | 84 SP | Cura le alterazioni non speciali ripristinando tutti gli HP degli alleati. | 71 |
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