A differenza dei souls passati in Elden Ring From Software ha deciso di inserire un criterio di rarità per gli oggetti reperibili in gioco.

Quelli di rarità più alta sono sicuramenteo quelli leggendari che, pur non essendo per forza i più forti del gioco, sono quantomeno utili a ottenere i relativi trofei.

In questa guida vedremo quali sono gli Spiriti Leggendari e dove trovarli.

Luthel il Senzatesta

Potrete trovare questo Spirito nelle Catacombe di Guardiasepolcro, nella Penisola del Pianto. Per ottenerlo dovrete completare il dungeon e sconfiggere il boss Ombra Cimiteriale.

Cavaliere Mantorosso Ohga

Potrte trovere queto Spirito all’interno della Catacomba dei Caduti di Guerra, nell’arena dove combatterete contro Radahn dopo averlo sconfitto.

Lacrima Riflessa

Questo Spirito è reperibile a Nokrom, Città Eterna, un area segreta esplorabile durante la missione di Ranni. Per ottenerla dovrete utilizzare una Chiave di Pietra ed aprire un muro di nebbia. Potrete trovare informazioni più dettagliati nella nostra guida dedicata a come trovare Lacrima Riflessa.

Cavaliere del Drago Kristoff

Per ottenere questo Spirito dovrete andare alla Tomba dell’Eroe Beato e sconfiggere l’Antico Eroe di Zamor.

Cavaliere Marcescente Finlay

Una volta arrivati alla Città di Elphael dovrete cercare un luogo di Grazia chiamato “Sala della Preghiera“. Da questo punto vi basterà scendere le scale e saltare sul balcone con le candele per trovare lo Spirito all’interno di un forziere.

Lama Nera Tiche

Per ottenere questo Spirito dovrete sconfiggere Alecto, la leader dei Neri Coltelli. Troverete questo boss all’interno della Galera Eterna dell’Altare della Luna, in un area di Liurnia Lacustre esplorabile nella parte finale della missione di Ranni.

#LiveTheRebellion