Chi ha già giocato la Quarta Generazione o i suoi remake troverà dei luoghi molto familiari in Leggende Pokémon: Arceus. Questo ovviamente include il Tempio Punta di neve, che dovrete visitare per ottenere l’ultimo Pokémon cavalcabile del gioco: Braviary di Hisui.

Arrivati al tempio, incontrete una serie di statue che ricordano i tre Golem Leggendari e dovrete risolvere una serie di puzzle in base a come sono posizionate le varie statue. Questa guida serve a spiegare come risolvere questo enigma e passare oltre.

Ulteriori informazioni su Leggende Pokémon: Arceus nel nostro elenco di guide e soluzioni.

Come risolvere l’enigma del Tempio

Durante la missione per ottenere Braviary vi ritroverete a dover superare all’interno del Tempio punta di neve varie porte di roccia con tre simboli sopra. Questi pannelli hanno sopra rappresentato l’elemento dei tre Golem Leggendari: Roccia, Acciaio, Ghiaccio.

Per risolvere il puzzle, è indispensabile controllare dove la prima statua del piano volge il suo sguardo. Questo vi condurrà alla prossima statua e così via, in modo da creare un codice di sblocco. Ogni statua infatti ha come simbolo uno dei tre elementi, e dovrete premerli nell’ ordine in cui si guardano tra di loro.

In totale ci sono tre porte che vi sbarrano la strada, con le rispettive soluzioni formate da tre,cinque e sei statue.

In che ordine premere i pannelli nel Tempio

una delle statue con cui dovrete interagire
Di seguito l’ordine in cui risolvere gli enigmi delle statue eccovi la soluzione delle tre porte:

#LiveTheRebellion