I Remake di quarta generazione, Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente, si sono rivelati estremamente fedeli agli originali. E se vi dicessimo che c’è un modo per renderli ancora più fedeli di quanto già lo siano?

È stato infatti scoperto un piccolo e simpatico Easter Egg che consente, tramite un oggetto, di poter sostituire la colonna sonora e gli effetti audio del gioco con quelli delle versioni originali del 2006.

Vediamo dunque quindi come ottenere quest’oggetto che farà sicuramente piacere ai fan nostalgici dei titoli. Ma prima vi rimandiamo alla nostra guida completa, se siete interessati a dettagli più generici sui titoli.

Ottenere l’oggetto per cambiare i suoni e requisiti

Ottenere l’oggetto in questione è molto semplice, ma solamente se rispettato un unico requisito: aver sconfitto la Lega Pokémon. Per farlo ancora più facilmente seguite la nostra guida sui migliori Pokémon e Team del gioco.

Rispettato questo unico requisito, seguite questo procedimento passo per passo:

Ora tutto ciò che dovrete fare è andare nello zaino, cercare l’oggetto ed attivarlo per avere la colonna sonora e gli effetti sonori dei titoli originali. Buon viaggio nel passato!

#LiveTheRebellion