Dopo i primi trailer Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente hanno iniziato subito ad accendere l’entusiasmo dei fan, ansiosi di mettere mano ai remake di due dei giochi più amati della serie.

Come tipico di molti videogiochi il preordine di uno o di entrambi i titoli porta in dote dei bonus degni di nota che faranno la felicità di tutti i giocatori.

In questo articolo andremo ad esaminare i vari bonus preorder disponibili per le varie versioni del gioco e cosa sarà necessario acquistare per accaparrarseli. Esistono naturalmente notevoli differenze rispetto ai titoli originali, ed è giusto capire se prenotare entrambe le versioni o meno. Allo stesso tempo, sussistono differenze tra Diamante Lucente e Perla Splendente, anche se minime e inerenti solo a Pokémon esclusivi.

Prima di iniziare, comunque, vi rimando alla nostra guida con tutte le informazioni specifiche in merito ai titoli.

Bonus edizione italiana

I vari bonus preorder della versione italiana varieranno in base a cosa acquisterete, con differenze tra l’acquisto di uno o entrambi i giochi.

Nintendo mette infatti a disposizione dei giocatori una versione “duplice” che include entrambi i giochi e permette ovviamente di avere bonus più sostanziosi.

I bonus ottenibili per l’acquisto delle varie versioni saranno i seguenti:

Ovviamente i bonus saranno cumulabili, quindi se ad esempio acquisterete la versione “duplice” in digitale otterrete tutti i bonus disponibili.

Bonus edizione UK

I bonus presenti nell'edizione inglese
I bonus presenti nell’edizione inglese
A differenza dell’edizione italiana il preorder di quella inglese porterà in dote degli oggetti collezionabili fisici a tema Pokémon.

In particolare sarà possibile avere in regalo i seguenti oggetti in base al preordine che andremo ad effettuare:

Le statuette secondo quanto comunicato dai rivenditori sembrano essere alte 10 cm e di pregevole fattura, un bell’oggetto da collezione per i fan.

Bonus edizione USA

I simpatici portachiavi raffiguranti i tre starter.
I simpatici portachiavi raffiguranti i tre starter
Per quanto riguarda l’edizione americana i bonus sono gli stessi presenti nella versione italiana con una differenza sostanziale nel caso acquistiate dal sito Pokémon Center.

In questo caso infatti se acquisterete l’edizione doppia avrete in regalo dei simpatici portachiavi con appesi i pupazzi dei tre starter.

Attualmente non sono note le dimensioni dei tre portachiavi ma solo il fatto che non dovrete scegliere dato che li avrete tutti e tre in omaggio.

#LiveTheRebellion