Come tutti gli esponenti della celebre saga Capcom anche Monster Hunter Rise si porta un dote un enorme quantità di mostri pronti a dare battaglia al cacciatore di turno. Tutti i nemici che affronterete saranno unici e distinti dagli altri e come tali richiederanno particolari strategie e preparazioni indispensabili per ottenere vittoria.
In questa guida esamineremo ogni dettaglio del Magnamalo, un nuovo mostro che fa la sua prima apparizione in questo capitolo. Date un’occhiata anche a tutte le nostre guide per maggiori informazioni sul titolo.
Il suo carapace è un’armatura di acciaio temprato. Il vapore che lo avvolge è composto dai gas prodotti dalle orde di mostri di cui il Magnamalo si è cibato. Non a caso, è stato rinominato “il wyvern della malvagità”. Le sue ali infliggono il malus da fuoco infernale in grado di causare una combustione generata dal colpo o spontanea. Usa del deodorante o un insetto filo per liberartene rapidamente.
In questa sezione dedicata vedremo quali sono le debolezze del mostro e quali sono le armi consigliate per rompere eventuali parti distruttibili. Usate attacchi Acqua o Tuono se possibile!
In questa sezione dedicata vedremo le debolezze di un mostro rispetto ai vari malus e status alterati che è possibile infliggergli durante la caccia.
Di seguito l’elenco completo dei materiali ottenibili cacciando il mostro trattato.
Prima di iniziare con i consigli veri e proprio occorre specificare che nonostante questi siano di sicura utilità durante la caccia non vi garantiranno la vittoria.
Monster Hunter Rise come tutti i capitoli della serie hanno nella vostra abilità la sola e unica chiave per la vittoria, quindi nonostante questa serie di consigli sarà sempre necessaria la dovuta preparazione e abilità di base.
Fatta questa dovuta premessa vediamo qualche consiglio per come facilitarci la vita contro il Magnamalo:
Di seguito saranno elencati tutte armi e l’armatura sbloccabili con i pezzi del Magnamalo.
Hai altre domande, bisogno di aiuto o semplicemente ti va di parlare di videogiochi? Ci trovi anche al Baretto Videoludico, a cercare di portare il nostro medium preferito oltre le regole.
#LiveTheRebellion