Una delle caratteristiche principali dei nuovi titoli della serie Persona sono i cosiddetti Social Link, ovvero rapporti con vari personaggi all’interno del gioco a cui sono associati diversi tarocchi.

Passare del tempo con loro farà crescere di rango il Social Link associato, permettendoci di ottenere diversi bonus utili per il gameplay

In questa guida vi spiegheremo come far avanzare facilmente il Social Link dell’arcano Judgement, associato a Igor.

Profilo personale

Igor è il proprietario della Velvet Room, ed è il primo personaggio che incontrerete nel gioco. E’ facilmente riconoscibile dal suo lungo naso, dagli occhi incavati e dalla sua tuta nera, e chi ha giocato altri capitoli della serie Persona se lo ricorderà sicuramente.

Svolge un ruolo importante in tutti i capitoli della serie, ed essendo un personaggio che non è legato a nessun luogo o tempo non cambia particolarmente nel corso della serie.

L'incontro con Igor nella Velvet Room
Ha lo stesso ruolo di sempre anche in Persona 4 Golden: sovraintende alla Velvet Room, una speciale stanza in cui possono entrare “coloro che hanno formato un patto di qualche tipo”.

All’interno di questa stanza, insieme ai suoi aiutanti Marie e Margaret, permetterà al protagonista di eseguire diverse azioni importanti legate alle Personae.

In particolare, Igor si occupa delle fusioni tra Persona, e aiuta il protagonista eseguendole.

I suoi scopi sono quasi sempre ignoti, ma si sa che siano legati al destino, che deve far avverare tramite le azioni del protagonista.

Aumentare di Rank in questo Social Link

Tutti gli eventi legati a questo Social Link sono parte della trama, e salirà di Rank automaticamente durante delle giornate specifiche verso la fine dell’avventura.

Le basi delle fusioni illustrate da Igor

This is a room that exists between dream and reality, mind and matter

Per altre informazioni sul gioco, vi consiglio di visitare la nostra wiki completa al gioco, che comprende tutte le guide che abbiamo scritto fin’ora.

Ecco quindi tutte le date in cui questo Social Link salirà di Rank, che si potranno ottenere continuando tramite il “Normal Ending Path” – cioè quella route che porta alla maggior parte delle altre, meno alcune Bad Ending -:

13 Dicembre
24 Dicembre
34 Dicembre
45 Dicembre
55 Dicembre
66 Dicembre
77 Dicembre
87 Dicembre
9/10Dopo il completamento di Magatsu Town
Dopo aver raggiunto il massimo Rank di questo Social Link sbloccherete la Persona Lucifer.

#LiveTheRebellion