Anche in Leggende Pokémon: Arceus fa ritorno il Dono Segreto, la funzione che permette ai giocatori di ottenere i codici promozionali e di riscattare i regali periodicamente offerti da Nintendo.

Sebbene Leggende Pokémon: Arceus segni un grosso punto di discontinuità rispetto ai capitoli precedenti, alcune meccaniche sono rimaste invariate.

Tra queste, Game Freak ha mantenuto in vita il Dono Segreto. Attraverso questa funzione, il giocatore è in grado di ottenere Pokémon evento, riscattare codici e oggetti bonus.

Se volete sapere di più sugli altri aspetti del gioco, passate sulla nostra guida completa.

Come sbloccare il Dono Segreto

Dono Segreto
Per poter aver accesso al dono segreto bisogna inizialmente progredire con la storia. Esattamente, bisogna aver completato la Missione n.5, “La richiesta d’aiuto di Riza“.

Dopo aver placato il Kricketune Alfa ed aver fatto ritorno al Villaggio Giubilio, per il giocatore sarà possibile accedere alla schermata “funzioni di comunicazione” nel menù. Dopo aver scelto il Dono Segreto, il giocatore potrà scegliere tra tre diverse opzioni.

È importante tenere a mente che non è richiesto il Nintendo Switch Online per accedere al Dono Segreto, contrariamente a quanto richiesto per gli scambi.

dono segreto
Come già asserito, Game Freak pubblicherà nelle prossime settimane e mesi nuovi codici e doni da riscattare. In questa parte continueremo ad aggiornare tutti i doni disponibili e le loro relative date di scadenza.

Tramite Internet

Tramite codice seriale/password

#LiveTheRebellion