La saga di Pokémon è incentrata sul collezionismo dei mostriciattoli tascabili che abitano le differenti regioni di gioco. La stessa campagna pubblicitaria di The Pokémon Company si basa appunto sul concetto di “gotta catch them all, ovvero “catturali tutti”.

Per permettere ai giocatori di depositare o riorganizzare le creature catturate, è stato introdotto un PC di deposito per i vostri Pokémon, che vi permetterà di dividere questi in più Box.

In questo articolo vi mostreremo come ottenere più box all’interno di Diamante Lucente e Perla Splendente. Per maggiori dettagli sul titolo, fate riferimento alla nostra soluzione completa.

Come ottenere più box

All’inizio della vostra avventura avrete a disposizione 8 box per depositare i vostri mostriciattoli tascabili. Numero esiguo ma sufficiente alle vostre esigenze nella prima parte della vostra avventura.

Per ottenere più box dovrete innanzitutto recarvi al Centro Pokémon ed accedere al PC. Fatto questo sarà sufficiente depositare almeno 1 Pokémon in ogni box disponibile, in modo da non avere nessun box vuoto pur occupandolo con una sola creatura.

Chiudete il vostro PC e riaccendetelo. In questo modo il gioco aumenterà il numero di box disponibili, portandoli a 16, per darvi maggior spazio per conservare i vostri Pokémon. La procedura sarà ripetibile più volte fino a raggiungere un totale di 30 box, più che sufficienti per collezionare tutte le creature presenti nel gioco.

Inoltre, avere più box aiuta nelle fasi avanzate del gioco dove vi serviranno per le Uova oppure per organizzare i vostri Pokémon più competitivi e quindi i team. Di recente, è stato anche scoperto un nuovo metodo che consente di clonare Pokémon tramite i box del PC.

#LiveTheRebellion