Uno dei Pokémon più curiosi mai apparsi nei titoli Pokémon è sicuramente Burmy. La sua unicità è dovuta al fatto che può letteralmente cambiare totalmente forma estetica in base all’ultimo luogo in cui combatte, influenzando anche così la forma finale della sua evoluzione.

Il Pokémon è presente anche su Diamante Lucente e Perla Splendente, quindi andiamo a vedere come ottenere tutte le forme di Burmy e le sue evoluzioni per aiutarvi se siete interessati a collezionarli.

Ma prima, se siete alla ricerca di informazioni più generiche, date un’occhiata alla guida completa su Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente.

Tutte le forme ed evoluzioni di Burmy e come ottenerle

Burmy è un Pokémon di tipo Coleottero introdotto in quarta generazione. DI seguito vedremo quali sono tutte le sue forme, definiti Manti, insieme a come ottenerli.

Prima di iniziare, però, sono dovute delle precisazioni:

Manto Pianta

Burmy Manto Pianta
La prima forma, ovvero quella con cui lo troverete sempre allo stato selvatico, è quella definita “Manto Pianta”. Per riottenerla dopo un eventuale mutamento dovrete farlo combattere in un ambiente erboso, come un Percorso o una Foresta, oppure in un ambiente acquatico.

Se al raggiungimento del livello 20 sarà in questo stato diventerà Wormadam Manto Pianta, Pokémon di tipo Coleottero/Erba.

Manto Sabbia

Burmy Manto Sabbia
La seconda forma, il Manto Sabbia, la otterrete se lo farete lottare in un ambiente terroso, come un deserto, o roccioso, come ad esempio una caverna.

Sempre con le dovute premesse al raggiungimento del livello 20 si evolverà in Wormadam Manto Sabbia e acquisterà l’interessante combinazione di tipi Coleottero/Terra.

Manto Scarti

Burmy Manto Scarti
L’ultimo, ma sicuramente non il meno interessante, è il Manto Scarti. Potrete ottenerlo facendolo lottare al chiuso, quindi all’interno di un edificio oppure all’interno o nei paraggi di un centro urbano.

Al raggiungimento del livello 20 questa volta diventerà Wormadam Manto Scarti, con l’ottima combinazione di tipi Coleottero/Acciaio.

#LiveTheRebellion