Come tutti gli esponenti della celebre saga Capcom anche Monster Hunter Rise si porta un dote un enorme quantità di mostri pronti a dare battaglia al cacciatore di turno. Tutti i nemici che affronterete saranno unici e distinti dagli altri e come tali richiederanno particolari strategie e preparazioni indispensabili per ottenere vittoria.

In questa guida esamineremo ogni dettaglio del Rajang. Se volete saperne di più sul titolo, consultate la nostra soluzione completa al gioco.

Introduzione

Descrizione

Una creatura ultra aggressiva che viene avvistata tanto raramente quanto raramente è possibile sfuggirle. I sopravvissuti dicono che esegue uno strano attacco. Si dice che il Rajang sia solitario, e questa vita isolata ha reso difficile capirne le abitudini territoriali. Quando si infuria parte del suo pelo assume tinte dorate.

Fisiologia/Debolezze

In questa sezione dedicata vedremo a quali elementi è debole il mostro e quali sono le armi consigliate per rompere eventuali parti distruttibili.

fisiologia del rajang

Anomalie

In questa sezione dedicata vedremo le debolezze di un mostro rispetto ai vari malus e status alterati che è possibile infliggergli durante la caccia.

anomalie infliggibili al rajang

Materiali ottenibili

Di seguito l’elenco completo dei materiali ottenibili cacciando il mostro trattato.

Consigli per la caccia

Prima di iniziare con i consigli veri e proprio occorre specificare che nonostante questi siano di sicura utilità durante la caccia non vi garantiranno la vittoria.

Monster Hunter Rise come tutti i capitoli della serie hanno nella vostra abilità la sola e unica chiave per la vittoria, quindi nonostante questa serie di consigli sarà sempre necessaria la dovuta preparazione e abilità di base.

Fatta questa dovuta premessa vediamo qualche consiglio per come facilitarci la vita contro il Rajang:

Equipaggiamenti grado basso

Di seguito saranno elencati tutte le armi sbloccabili con i pezzi del Rajang.

Armi

Equipaggiamento alto grado

Di seguito saranno elencati tutte armi e l’armatura di alto grado sbloccabili con i pezzi del Rajang.

Armatura

armatura alto grado del rajang
Notare l’abilità bonus critico, che risulterà essere tra le migliori utilizzabili in endgame per incrementare il danno di armi con alta affinità, come quelle del Nargacuga.

#LiveTheRebellion