Come tutti gli esponenti della celebre saga Capcom anche Monster Hunter Rise si porta un dote un enorme quantità di mostri pronti a dare battaglia al cacciatore di turno. Tutti i nemici che affronterete saranno unici e distinti dagli altri e come tali richiederanno particolari strategie e preparazioni indispensabili per ottenere vittoria.

In questa guida esamineremo ogni dettaglio del Barroth, uno dei Wyvern brutali introdotti in terza generazione. Per saperne di più sugli altri mostri, date un’occhiata anche a tutte le nostre guide per maggiori informazioni.

Introduzione

Descrizione

I Barroth solitamente rimangono nascosti nel fango, forse per proteggersi dal caldo, ma caricano furiosamente chiunque li disturbi nel loro pantano, rincorrendo anche ai lanci di fango.

Fisiologia/Debolezze

In questa sezione dedicata vedremo a quali elementi è debole il mostro e quali sono le armi consigliate per rompere eventuali parti distruttibili.

Anomalie

In questa sezione dedicata vedremo le debolezze di un mostro rispetto ai vari malus e status alterati che è possibile infliggergli durante la caccia.

Materiali ottenibili

Di seguito l’elenco completo dei materiali ottenibili cacciando il mostro trattato.

Consigli per la caccia

Prima di iniziare con i consigli veri e proprio occorre specificare che nonostante questi siano di sicura utilità durante la caccia non vi garantiranno la vittoria.

Monster Hunter Rise come tutti i capitoli della serie hanno nella vostra abilità la sola e unica chiave per la vittoria, quindi nonostante questa serie di consigli sarà sempre necessaria la dovuta preparazione e abilità di base.

Fatta questa dovuta premessa vediamo qualche consiglio per come facilitarci la vita contro il Barroth:

Equipaggiamenti grado basso

Armatura

Armi

#LiveTheRebellion