Come tutti gli esponenti della celebre saga Capcom anche Monster Hunter Rise si porta un dote un enorme quantità di mostri pronti a dare battaglia al cacciatore di turno. Tutti i nemici che affronterete saranno unici e distinti dagli altri e come tali richiederanno particolari strategie e preparazioni indispensabili per ottenere vittoria.
In questa guida esamineremo ogni dettaglio del Kulu-Ya-Ku. Date un’occhiata anche a tutte le nostre guide per maggiori informazioni.
Wyvern Volante che ha sviluppato arti in grado di trasportare oggetti. E’ stato avvistato nell’atto di rubare uova dai nidi, per poi lasciarle cadere e scappare in preda al terrore in caso di attacco. Quando è furioso, il Kulu-Ya-Ku è capace di dissotterrare un piccolo masso da usare come scudo o durante i suoi attacchi.
In questa sezione dedicata vedremo a quali elementi è debole il mostro e quali sono le armi consigliate per rompere eventuali parti distruttibili.
In questa sezione dedicata vedremo le debolezze di un mostro rispetto ai vari malus e status alterati che è possibile infliggergli durante la caccia.
Di seguito l’elenco completo dei materiali ottenibili cacciando il mostro trattato.
Prima di iniziare con i consigli veri e proprio occorre specificare che nonostante questi siano di sicura utilità durante la caccia non vi garantiranno la vittoria.
Monster Hunter Rise come tutti i capitoli della serie hanno nella vostra abilità la sola e unica chiave per la vittoria, quindi nonostante questa serie di consigli sarà sempre necessaria la dovuta preparazione e abilità di base.
Fatta questa dovuta premessa vediamo qualche consiglio per come facilitarci la vita contro il Kulu-Ya-Ku:
Di seguito saranno elencati tutte armi e l’armatura sbloccabili con i pezzi del Somnacanth.
Di seguito saranno elencati tutte armi e l’armatura di alto grado sbloccabili con i pezzi del Kulu-Ya-Ku.
Hai altre domande, bisogno di aiuto o semplicemente ti va di parlare di videogiochi? Ci trovi anche al Baretto Videoludico, a cercare di portare il nostro medium preferito oltre le regole.
#LiveTheRebellion