Progenie Leonina è uno degli innumerevoli boss che troverete nell’immensa mappa di gioco da sconfiggere durante la vostra avventura in Elden Ring.

Sconfiggerlo vi darà anche un prezioso trofeo fondamentale per l’ottenimento platino, quindi andiamo a vedere come battere questo boss in facilità.

Trovate invece come sempre maggiori dettagli su altri aspetti del gioco nella nostra guida completa.

Dove trovare Progenie Leonina

Progenie Leonina è il boss conclusivo del dungeon secondario Castello di Morne, che trovate nella parte più a sud della mappa, sotto Sepolcride. Potete vedere un’immagine esplicativa qua sotto, per non sbagliare.

Un'immagine che mostra dove trovare il boss in questione

Preparazione

Strategia

Progenie Leonina non è un boss eccessivamente ostico, a meno che non lo prendiate sottogamba. Questo perché è un boss molto aggressivo, che vi punisce se lo affrontate con avidità.

Per questo motivo concentratevi più sulla difesa che sull’attacco, schivando i suoi attacchi e approfittando delle finestre tra una mossa e l’altra per infliggere danni al nemico.

Particolare attenzione va prestata per gli attacchi che eseguirà saltando verso di voi accorciando rapidamente le distanze e capaci di fare diversi danni se incassati.

Seguite questi consigli e la vittoria sarà vostra in brevissimo tempo e senza troppa fatica.

Ricompense

Dopo aver sconfitto il boss otterrete le seguenti ricompense:

#LiveTheRebellion