Le Poké Ball sono avanzatissimi strumenti tecnologici a forma di sfera usati dagli allenatori di tutto il mondo per catturare i Pokémon.

Tramite la cattura un allenatore può includere nel proprio team un Pokémon selvatico e stringere un rapporto con quest’ultimo, avendo possibilità come insegnargli mosse o scambialo con altri giocatori.

Esistono davvero moltissime tipologie di pokéball, ognuna con caratteristiche e design unici, con le quali il giocatore potrà facilitare la cattura di determinati tipi di Pokémon.

In questo articolo vi presenteremo una lista completa di tutte le Poké Ball ottenibili nei remake di quarta generazione, Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente.

Se poi aveste bisogno di altre informazioni per quanto riguarda il titolo, vi rimando alla nostra guida completa.

Introduzione

In totale in Pokémon Diamante Lucente e Perla Spendente avremo a disposizione 15 diverse tipologie di Pokéball utili a migliorare in vari modi le nostre possibilità di cattura grazie ai loro effetti variegati.

Tutte le Pokéball saranno reperibili più volte in varie modalità, alcune più facili ed alcune più difficili, ad eccezione della Master Ball, che come tradizione della serie ci verrà data una sola volta in un determinato momento della trama.

Bis Ball

Bis Ball

Chic Ball

Chic Ball

Cura Ball

Cura Ball

Master Ball

Master Ball

Mega Ball

Mega Ball

Minor Ball

Minor Ball

Poké Ball

Poké Ball

Premier Ball

Premier Ball

Rete Ball

Rete Ball

Safari Ball

Safari Ball

Scuro Ball

Scuro Ball

Sub Ball

Sub Ball

Timer Ball

Timer Ball

Ultra Ball

Ultra Ball

Velox Ball

Velox Ball

#LiveTheRebellion