Come tutti gli esponenti della celebre saga Capcom anche Monster Hunter Rise si porta un dote un enorme quantità di mostri pronti a dare battaglia al cacciatore di turno. Tutti i nemici che affronterete saranno unici e distinti dagli altri e come tali richiederanno particolari strategie e preparazioni indispensabili per ottenere vittoria.

In questa guida esamineremo ogni dettaglio della Volvidon. Per maggiori informazioni potete consultare la nostra guida a Monster Hunter Rise.

Introduzione

Descrizione

Belve zannute dal carapace rosso e resistenti alla lava. Hanno un corpo tondeggiante, ideale per rotolare su superfici roventi, una luna lingua per catturare gli insetti e una saliva che contiene una tossina paralizzante.

Fisiologia/Debolezze

In questa sezione dedicata vedremo a quali elementi è debole il mostro e quali sono le armi consigliate per rompere eventuali parti distruttibili.

fisiologia del volvidon

Anomalie

In questa sezione dedicata vedremo le debolezze di un mostro rispetto ai vari malus e status alterati che è possibile infliggergli durante la caccia.

anomalie infliggibili al volvidon

Materiali ottenibili

Di seguito l’elenco completo dei materiali ottenibili cacciando il mostro trattato.

Consigli per la caccia

Prima di iniziare con i consigli veri e proprio occorre specificare che nonostante questi siano di sicura utilità durante la caccia non vi garantiranno la vittoria.

Monster Hunter Rise come tutti i capitoli della serie hanno nella vostra abilità la sola e unica chiave per la vittoria, quindi nonostante questa serie di consigli sarà sempre necessaria la dovuta preparazione e abilità di base.

Fatta questa dovuta premessa vediamo qualche consiglio per come facilitarci la vita contro il Volvidon:

Equipaggiamenti grado basso

Di seguito saranno elencati tutte le armi e l’armatura sbloccabili con i pezzi del Volvidon.

Armatura

Armi

Equipaggiamento alto grado

Di seguito saranno elencati tutte armi e l’armatura di alto grado sbloccabili con i pezzi del Volvidon.

Armatura

armatura alto grado del volvidon

#LiveTheRebellion