Un immagine che ritrae il busto di Lavenza

Con l’uscita di Persona 5 Strikers gli appassionati ritornano a vestire i panni dei tanto amati Ladri Fantasma in una nuova avventura, che fa da seguito agli eventi di Persona 5. Uno degli elementi caratterizzanti della serie è senz’altro la cura riposta nei personaggi, anche secondari.
Strikers non è da meno ed oggi tratteremo uno di essi, nello specifico Lavenza.

Personalità e caratteristiche fisiche

Lavenza, nasce dalla fusione dei gemelli Caroline e Justine, in seguito alla dipartita di Igor, diventa l’assistente dei Ladri Fantasma nella stanza di velluto, dove li aiuta nelle fusioni.
Ha un carattere variopinto (a causa della sua origine) e presenta i caratteri distintivi dei gemelli ovvero la malizia, frustazione, serenità e qualche volta la confusione.

Lavenza, il frutto della fusione dei gemelli

La giovane ragazza, presenta fisicamente dei capelli lunghi color platino tenuti da 2 fermagli con la forma di una farfalla, i suoi occhi sono color ambra e la carnagione è particolarmente pallida. Il suo design, ricorda quello delle cameriere vittoriane, la “divisa” blu elettrico è decorata da farfalle gialle e rosa.

Le richieste di Lavenza

Un po’ come nella serie principale, avrete delle richieste particolari da parte di Lavenza. Di seguito un estratto dalla guida alle richieste:

Data di apparizioneNome richiestaAzione da completareRicompense
8/3La mia prigione, parte 1Mostra a Lavenza un Arcangelo con l’abilità Goccia di Amrita.Carta abilità Diarama
8/11La mia prigione, parte 2Mostra a Lavenza un Eligor con l’abilità Grazia Divina.Carta Abilità Anima Ribelle
8/11La mia prigione, parte 3Mostra a Lavenza un Kaiwan con l’abilità Makouga.Carta Abilità Ladro di Anime
8/17La mia prigione, parte 4Mostra a Lavenza un Mithra con l’abilità Rigenerazione 1.Carta Abilità Carica
8/23La mia prigione, parte 5Mostra a Lavenza un Unicorno con l’abilità Zionga.Aumenta il livello massimo delle abilità LEGAME
8/24La mia prigione, parte 6Mostra a Lavenza una Regina Mab con l’abilità Scientifico.Aumenta il livello massimo delle abilità LEGAME
8/28La mia prigione, parte 7Mostra a Lavenza un Trombettiere con l’abilità Diarahan.Carta abilità Rigenerazione 3
8/30La mia prigione, parte 8Mostra a Lavenza un Cu Chulainn con l’abilità Concentrazione.Carta Abilità Mediarahan
8/30La mia prigione, parte 9Mostra a Lavenza un Dominazione con l’abilità Amplifica Nucleare.Carta Abilità Forza spirituale

#LiveTheRebellion