In Cyberpunk 2077, tra le strade di Night City è possibile trovare 20 carte dei Tarocchi, che sarà necessario localizzare e fotografare per portarsi a casa il trofeo “Il Viandante Folle” e completare la missione secondaria “Fool on the Hill” (il cui titolo è un riferimento diretto alla canzone omonima dei Beatles, scritta per il film “Magical Mistery Tour”).

Quest’ultima ci verrà consegnata dopo aver trovato la prima Carta dei Tarocchi in giro per Night City, e consisterà nel trovare tutti e 20 i Tarocchi sparsi per la città.

Per farlo, raggiungete il luogo indicato dai marker sulla mappa che compariranno man mano che progredite con la storia principale (non preoccupatevi, la missione rimarrà attiva anche dopo il completamento della trama principale, e potrete completarla anche dopo la fine, quando verrete riportati a Night City per girare liberamente) e scannerizzate i Graffiti.

Lista di tutte le posizioni dei Tarocchi

Dopo aver scannerizzato i Graffiti, vi verrà consegnato in automatico la rispettiva Carta dei Tarocchi. Ecco dove sono tutti i luoghi in Cyberpunk 2077:

Watson

Carta dei Tarocchi #1

Carta dei Tarocchi #2

Carta dei Tarocchi #3

Carta dei Tarocchi #4

Carta dei Tarocchi #5

Carta dei Tarocchi #6

Carta dei Tarocchi #7

Carta dei Tarocchi #8

Westbrook

Carta dei Tarocchi #9

Carta dei Tarocchi #10

Carta dei Tarocchi #11

Carta dei Tarocchi #12

Centro Città

Carta dei Tarocchi #13

Heywood

Carta dei Tarocchi #14

Carta dei Tarocchi #15

Santo Domingo

Carta dei Tarocchi #16

Carta dei Tarocchi #17

Pacifica

Carta dei Tarocchi #18

Badlands

Carta dei Tarocchi #19

Carta dei Tarocchi #20

Dopo averli trovate tutte e 20, Misty ci dirà (molto drammaticamente) che ne mancano altre due: Il Giudizio ed Il Diavolo, ma che queste compariranno nel nostro futuro più avanti (?). Probabilmente, fa riferimento al fatto che queste vengano sbloccate una volta completata la trama principale.

In ogni caso, la ricompensa per la missione secondaria sarà L’Acchiappasogni di Misty (“Misty Dreamcatcher”) che potrete ammirare penzolare sopra il letto di V nel suo appartamento.

E queste sono tutte le 20 Carte dei Tarocchi necessarie per completare il trofeo “Il Viandante Folle” e la missione secondaria “The Fool on the Hill“. Se questa guida vi è stata utile, non dimenticate di consultare tutte le Guide a Cyberpunk 2077 disponibili su ILoveVideogames.

#LiveTheRebellion