Resident Evil Village, l’attesissimo nuovo capitolo della famigerata serie Capcom, è finalmente dopo una lunga attesa approdato sugli scaffali. Pronto ad intrattenerci e farci scendere più di qualche brivido lungo la schiena. L’ottavo capitolo ci regalerà un seguito alla storia di Ethan Winters, protagonista del settimo capitolo.

Come gli altri capitoli della saga, anche questo non fa eccezione per quanto riguarda i tesori. Il nuovo capitolo, infatti, presenta ben otto tesori da trovare e ottenere. I tesori contengono oggetti preziosi che possono essere molto utili per nel corso della vostra avventura. Il contenuto di essi possono essere potenti armi oppure oggetti preziosi che potrete convertire in una larga somma di Lei, la valuta del gioco, presso il Duca.

Se avete bisogno, date un’occhiata anche la nostra guida completa per risolvere tutti i dubbi che potranno venirvi in merito a parti specifiche del gioco.

Dove trovare tutti i tesori

Ed ecco a voi la lista di tutti i tesori, cosa contengono e dove trovarli. Per comodità, vi abbiamo messo i tesori in ordine in cui potrete trovarli proseguendo la storia.

Cimelio di famiglia di Luiza

Il tesoro di Beneviento

Arma della ruota idraulica

Collezione del maestro

Arma nascosta di Moreau

Tesoro di casa Riverbank

Bottino del Cannibale

Tesoro sotto la fortezza

#LiveTheRebellion