Resident Evil Village è l’ottavo capitolo della saga Capcom e comprende diversi obiettivi “collezionabili”, che andranno raccolti o distrutti. In questa guida vedrete elencate le posizioni delle Capre Tutelari, manufatti in legno con le sembianze di una classica capra.

Questi simpatici oggettini sparsi per la mappa andranno distrutti per sbloccare un massimo di 2 trofei, oltre ad aiutarvi per sbloccare il trofeo Cartografo. Per maggiori dettagli su questo titolo, vi consigliamo la lettura della nostra soluzione completa.

Quali trofei vengono sbloccati trovando le capre?

In Resident Evil Village è possibile sbloccare 2 trofei di bronzo grazie alla ricerca e alla distruzione delle capre tutelari.

Trovare tutte e 20 le capre tutelari e gli altri collezionabili comunque vi aiuterà per sbloccare anche il trofeo Cartografo, sbloccabile completando tutta la mappa di gioco.

Dove trovare le capre tutelari?

Prima visita al villaggio

Nel vigneto

Nei meandri del Castello Dimitrescu

Seconda visita al villaggio

All’esterno della Casa Beneviento

Dai mulini

Durante la quarta visita al villaggio

Nella roccaforte

All’interno della fabbrica di Heisenberg

Dopo Heisenberg

Dopo aver battuto il boss e aver assistito alla scenetta, vi ritroverete a guardare un gigantesco manufatto rosso. Spostate lo sguardo sulla destra verso la palude e potrete trovare la capra in fondo subito prima di un ponticello dismesso.

#LiveTheRebellion