Non è la prima volta che i giocatori di Animal Crossing New Horizons ci sorprendono con la loro creatività. Questa volta, un utente di Reddit, masabow1018, ha pubblicato gli screenshots della propria isola ispirata a Resident Evil Village. Sono stati ricreati vari boss del gioco, con corrispettive atmosfere. Ad esempio, modificando i vestiti ha ricreato Heisenberg, ed ha utilizzato il robot acquistato dal terminale, ed altri oggetti, per rappresentare le creazioni del suo laboratorio.

Ovviamente c’è anche la famosissima Lady Dimetrescu, altrimenti che isola a tema Resident Evil Village sarebbe senza di lei? Tutto ciò è merito del fatto che questo capitolo della saga permette una personalizzazione a 360° gradi.

Uno degli screenshots di masabow1018
Infatti una delle più grandi novità di questo gioco, è stata la possibilità di posizionare gli oggetti fuori dalla propria abitazione. Non solo lampioni o panchine, come si poteva fare in Animal Crossing New Leaf, ma ogni singolo oggetto può essere posizionato ovunque. Per non parlare della possibilità di modificare la struttura stessa della propria isola, creando fiumi, cascate, rilievi e laghi. Si può inoltre cambiare lo stile di molti mobili, creando dei modelli personalizzati. I modelli PRO sono abbastanza facili da usare, e permettono di modificare nei dettagli strade e vestiti. Questi ultimi possono essere condivisi con la community, permettendo a tutti di poter vestire come il proprio personaggio preferito, al pari del cosplay!

Tutto ciò ha permesso difatti la possibilità di creare intere isole ispirati a vari videogiochi. Ad esempio c’è chi ha ricreato l’isola di Koholint di Link’s Awakening, e chi invece grazie ai nuovi oggetti a tema, ha creato un’isola ispirata a Super Mario Bros e Mario Kart.

Animal Crossing New Horizons non è un gioco perfetto, ma sicuro non ha posto limiti alla creatività dei giocatori, che hanno realizzato dei veri e propri capolavori. Di recente è stato celebrato il primo anno di uscita del gioco, e chissà cosa vedremo grazie ai nuovi aggiornamenti!

Fonte: gamerant.com

#LiveTheRebellion