Il mondo di Cyberpunk 2077 è così vasto che, spaziando anche nella verticalità, ci porta a a girare per tutta Night City, tra strade, stradine e palazzi. Ma non solo di esplorazione vive un gioco così grande.
CD Projekt RED ha quindi pensato di riempire un paio di secchielli di missioni primarie, secondarie ed attività terze e casuali e lasciarlo cadere sul mondo da lei creato, dando così parecchie ore di gioco a chi entra, per la prima volta e totalmente disinformato, in Night City.Vita di strada | Battere i mocciosi: Glen; Eroi; |
Nomade | in arrivo |
Corporativo | in arrivo |
Watson | Il dono; Il concerto; Battere i mocciosi; Battere i mocciosi: Kabuki; Il conto è saldato; Killer psicopatico; Felici insieme; Natura umana; Sparo per stupire; La bestia in me; Entrambi protagonisti, ora; Fattore Ex; Parlare di una rivoluzione; Divulgazione completa; Ho combattuto la legge; Scheggiarsi; Cadere dalla collina; Violenza |
Westbrook | in arrivo |
Centro Città | in arrivo |
Heywood | in arrivo |
Santo Domingo | Battere i mocciosi: Rancho Coronado; Battere i mocciosi: Arroy; Il peccatore; |
Pacifica | in arrivo |
Lande Desolate | Cavalieri della tempesta; Con un po’ d’aiuto dei miei amici; Regina dell’autostrada |
Watson | Gig: molti modi per scuoiare un gatto; Avvistato un Cyberpsyco: Demoni di guerra; Gig: L’Ultimo accesso |
Westbrook | Gig: Ramo d’olivo |
City Center | in arrivo |
Heywood | in arrivo |
Santo Domingo | in arrivo |
Pacifica | in arrivo |
Lande desolate | Gig: Radar dell’amore; Gig: il grande Pete ha grandi problemi |
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