In Horizon Forbidden West, il Verdelume è una risorsa preziosa che i giocatori dovrebbero assolutamente tenere d’occhio. Si presenta come un cristallo di colore verde luminescente, ed è possibile scambiarlo dai mercanti che trovate nelle grandi città per acquistare parti di macchina leggendarie, senza aver bisogno di andare a procurarsele in giro per la mappa.

Sarà inoltre importantissimo per potenziare armi e armature, quindi recuperarlo è essenziale se vorrete essere equipaggiati con i migliori oggetti che ci siano.

Messaggio che compare quando si trova una roccia di Verdelume
Il materiale è abbastanza raro, ma ci sono delle zone dove è possibile trovarne in abbondanza. In Forbidden West è importante non rimanere mai a corto di materiali di scambio e di crafting, perciò abbiamo preparato questa guida sulle migliori zone dove trovare il Verdelume.

Dove trovare il Verdelume

Il Verdelume si trova in tre diverse grandezze: frammenti, cristalli e lastre. Horizon Forbidden West putroppo non segnala la sua presenza sulla mappa, quindi se non apprezzate girare a vuoto vi conviene fare attenzione.

È sparso per tutta la mappa, soprattutto in zone poco visibili. Durante l’esplorazione infatti sicuramente vi imbatterete in qualche deposito, dato il bagliore che emana, quindi il consiglio che vi posso dare è di cercarlo durante la notte. In questo modo sicuramente vi salterà subito all’occhio il deposito minerario.

Aloy trova il Verdelume
Per poter trovare il Verdelume esistono vari metodi:

In pratica esplorate quanto più possibile il mondo di gioco, solo così sarete sicuri di trovare questo materiale prezioso molto raro.

Hai altre domande, bisogno di aiuto o semplicemente ti va di parlare di videogiochi? Ci trovi anche al Baretto Videoludico, a cercare di portare il nostro medium preferito oltre le regole.

#LiveTheRebellion