In Immortal Fenyx Rising esistono dei poteri che vi renderanno la vita facile per gli scontri e per superare gli enigmi, siano essi nelle sfide mitiche o nelle Cripte.
In totale esistono 5 poteri. Di questi, 3 li sbloccherete automaticamente durante l’avventura, mentre altri 2 li dovrete acquistare.

Consigli generali

I poteri possono essere migliorati con le monete di Caronte. Queste, potranno essere ottenute attraverso le sfide mitiche: Sfida Lira, Sfida Movimento e Sfida Odisseo.

Recandovi nella Sala degli dei e utilizzando il Recipiente del fiume Stige, potrete usare le monete per poter sbloccare potenziamenti ai vostri poteri. Tuttavia state attenti a come spendete le vostre monete. Infatti, questa valuta vi servirà anche per poter sbloccare i 2 poteri principali acquistabili citati in precedenza.

Il mio consiglio, quindi è quello di sbloccare i potenziamenti dei poteri che acquisirete andando avanti nella storia. Poi, in un secondo momento, sbloccare gli ultimi due poteri.

Immortals Fenyx Rising

Poteri sbloccabili con la storia

Come detto in precedenza, i poteri che acquisirete con la storia saranno 3: La Forza di Eracle, La Freccia di Apollo e Fosforo.

Forza di Eracle

Questo potere lo sbloccherete all’inizio della storia. Esso vi servirà sia in combattimento, sia per poter superare i vari enigmi. Potrete ulteriormente potenziarlo col metodo descritto sopra e potrete scegliere tra quattro tipi di potenziamento:

Freccia di Apollo

Questo potere vi permetterà di poter controllare la traiettoria delle frecce in vostro possesso, a patto di avere la giusta dose di resistenza. Utilizzando le monete di Caronte, potrete sbloccare due effetti aggiuntivi:

Fosforo

Andando avanti nella quest principale, attraverso una missione sbloccherete il potere Fosforo. Grazie a questo potere, potrete evocare un’entità che combatterà al vostro fianco. I potenziamenti che potrete sbloccare saranno 3:

Immortals Fenyx Rising Enigma

Poteri sbloccabili con le monete

Gli ultimi due poteri saranno sbloccabili attraverso il Recipiente del fiume Stige, e consisteranno nell’Ira di Ares e nel Martello di Efesto.

Ira di Ares

L’Ira di Ares è un colpo che alzerà i nemici in aria stordendoli ed infliggendo 150 danni. I miglioramenti che sbloccherete saranno molti, per la precisione sette:

Martello di Efesto

L’ultimo potere che potrete sbloccare, sarà il Martello di Efesto. Questo potere, vi permetterà di evocare un martello gigante che colpirà il terreno, respingendo nemici e oggetti e infliggendo un danno base di 350.
Di questo potere, esistono 3 potenziamenti:

#LiveTheRebellion