In Fortnite Stagione 2, stiamo vedendo l’immenso impegno da parte di Epic Games nel poter offrire quanti più contenuti possibili, come, il concerto di Travis Scott. In questa quarta stagione, come abbiamo potuto constatare, gli sviluppatori hanno aggiunto un crossover con la Marvel.
Nelle scorse settimane, ci sono stati introdotti due eroi della casa delle idee, Iron Man e Doctor Doom, questa settimana invece tocca ad uno dei più forti degli X-Men… Wolverine. Vediamo come completare le sei sfide per poter ottenere la skin del nostro beniamino.

Ubicazione segni di artiglio di Wolverine

Allora prima di tutto per poter completare questa sfida, dirigetevi a Foresta Frignante. Una volta arrivati alla foresta, recatevi presso i pallini blu segnati nella mappa qui sotto per localizzare i segni di artiglio:

Mappa della Foresta Frignante di Fortnite
Più precisamente, partendo dal punto più in alto, i graffi saranno nei seguenti posti:

Trovare la schermata di caricamento di Wolverine

Schermata di Wolverine su Fortnite
Per la seconda missione, dovrete trovare un Quinjet. Per trovarlo niente di più semplice, quando vi ritrovate nell’Aereobus, fate attenzione ad una colonna di fumo di colore blu. Una volta identificata, atterrate nei pressi di quella zona, in quanto il fumo, indica l’ubicazione del Quinjet.

Dopo che atterrerete, fate attenzione ai robot che difendono la zona, e, sempre tenendovi la colonna di fumo come punto di riferimento, arrivate al Quinjet. Entrate all’interno dell’aereo, troverete lo schermo. Avvicinatevi ad esso e premete il comando che compare a schermo. Una volta premuto, complimenti avete finito la seconda sfida per ottenere la skin di Wolverine!

Trova la testa della Sentinella

Per trovare la testa della Sentinella, raggiungete la zona dei Moli Molesti. Una volta raggiunta dirigetevi verso ovest. Beh, non c’è bisogno di aggiungere altro, la testa gigante la noterete subito, quindi, bravi avete trovato la Testa della Sentinella, e completato la terza sfida.

Decolla da tutte le mani delle Sentinelle senza toccare terreno

Per la sfida numero 4 dovet arrivare al cimitero delle Sentinelle, per trovare il cimitero delle sentinelle seguite la mappa sottostante.

Mappa di Fortnite stagione 4
Atterrate nei pressi del quadrato arancione, appena arrivati, troverete le Sentinellle cadute. Bene compito della sfida è saltare su ogni mano delle Sentinelle, l’ordine non è importante, ma non dovrete MAI CADERE A TERRA. Una volta fatto ciò, avrete completato la quarta sfida.

Trova un camion da trasporto

Benissimo, ora il compito più difficile di tutti…trovare un camion da trasporto prigionieri. Ma state tranquilli, ci sono io a darvi una mano.
Il camion lo troverete a metà strada Castello Corallino e Il Dominio di Doom. Per rendervi la vita facile, arrivate al settore C1, nei pressi del faro troverete il camion da trasporto.

Infliggi danni con gli artigli di Wolverine e recupera salute nei panni di Wolverine

Per questa sfida, prima di tutto dobbiamo trovare Wolverine. Arrivate nei pressi di Foresta Frignante. Purtroppo non lo troverete in un punto di spawn preciso, quindi dovrete girare per la foresta. Una volta trovato, per ottenere gli artigli, dovete sconfiggerlo. La strategia è molto semplice, attaccherà solo con attacchi fisici, quindi mantenete le distanze e combattete contro il metaumano finchè non lo avrete sconfitto.
Una volta sconfitto, lascerà a terra i suoi artigli, prendeteli. Una volta presi dovrete infliggere 200 di danno. Ricordatevi inoltre che quando avete gli artigli, di prendere danno, in quanto virtualmente sareste nei panni di Wolverine e avreste il suo fattore rigenerante, quindi recuperate salute e completate la sfida.

Bene avete finito le 6 sfide per ottenere la skin di Wolverine, ora potrete girare per la mappa di Fortinite con la vostra sgargiante skin di Wolverine, ma occhio ai altri supereroi.

#LiveTheRebellion