Lo studio Mistwalker di Hironobu Sakaguchi continua a mostrare nuovi elementi riguardo il nuovo progetto che sarà annunciato il 22 giugno.

 

Infatti, Mistwalker ha rilasciato un nuovo video che vede protagonisti degli schizzi preparatori per modelli 3D di alcuni personaggi e nemici.

 

Il primo pare essere la protagonista, Sara, seguita da tre bambini denominati la “tripletta”. Altre possibili illustrazioni possono essere notate al minuto 6:21 del video anche se è difficile distinguere qualcosa. Oltre a Sara, vediamo un personaggio dai capelli biondi, un uomo di mezza età e una sorta di personaggio umanoide robotico.

 

Infine, vediamo un mostro gigantesto. Sakaguchi lo definisce “Kaiju” che è il nome standard con cui, in Giappone, si indicano i mostri giganti.

 

Il fatto che gli schizzi siano demarcati da linee rosse lascia intendere che si tratti di modelli 3D ed è da tenere in considerazione. Se, infatti, Terra Battle è stato realizzato interamente in grafica 2D, la presenza di 3D potrebbe significare un nuovo gioco in arrivo. Inoltre, non è la prima volta che vengono rilasciate informazioni poco chiare dallo studio di Sakaguchi.

 

Al momento, non sappiamo ancora di che gioco si tratti. Potrebbe essere un seguito per Terra Battle, la sua versione console o qualcosa di completamente diverso.

 

L’ultimo annuncio riguardante una versione console di Terra Battle risale al 2015 e Sakaguchi non aveva dichiarato particolari intenzioni al riguardo.

 

La partecipazione di Nobuo Uematsu alla presentazione del nuovo titoli del 22 giugno potrebbe significare che il celebre compositore della serie Final Fantasy possa mettere lo zampino nel progetto.

 

 

Continuate a seguirci su I Love Videogames per nuovi aggiornamenti sul misterioso progetto dello studio Mistwalker.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion