Silicon Studio, sviluppatore di Bravely Default ha annunciato oggi con un comunicato stampa una collaborazione con Hironobu Sakaguchi, fondatore di Mistwalker e creatore di Final Fantasy, per un nuovo gioco. Secondo l’annuncio, il titolo del gioco, i contenuti, i tempi di rilascio e altro ancora saranno annunciati più avanti.

 

La collaborazione unirà “l’eccezionale immaginazione” di Mistwalker con “la tecnologia e la capacità gestionale a lungo termini” di Silicon Studio al fine di fornire ai videogiocatori di tutto il mondo la migliore esperienza.

 

Hironobu Sakaguchi ha accompagnato l’annuncio con un commento, promettendo un gioco con una grande storia, gameplay, grafica e suono, sormontate dall’eccezionale programmazione tecnologica di Silicon Studio.

 

Al momento non sono state annunciate le piattaforme, ma Silicon Studio lavora con avanzati middleware come il motore di gioco di Orochi, l’ottica middleware di Yebis e il motore di esecuzione di Mizuchi, che hanno recentemente presentato su PlayStation 4.

 

A seguire l’immagine che è uscita con il comunicato stampa:

 

sskk-mw-s

 

Cosa ne pensate di questa collaborazione? Fatecelo sapere con un commento e intanto continuate a seguirci per altre notizie.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion