Redazione ILVG

News Hello Games rinnega No Man’s Sky?

Aggiornamento: Hello Games ha confermato che si è trattato solamente di un attacco ai loro danni, e ha dichiarato di aver ripreso il controllo dei propri account

 

 


Notizia Originale:

Nel primo pomeriggio di oggi un tweet ha sconvolto tutti i fan di No Man’s Sky, titolo di Hello Games molto criticato dai giocatori, che si son ritrovati nella loro timeline questo post:
No Man's Sky

 

No Man’s Sky è stato un errore.

 

Subito dopo il tweet è stato cancellato e l’intero account è stato reso privato, chiunque non sia un follower non può più visualizzare i tweet a meno che Hello Games non accetti le persone una per una.

 

 
Molti i media americani che hanno provato a raggiungere Hello Games via mail chiedendo informazioni sull’accaduto. Nel proprio articolo Polygon cita una risposta di Sean Murray, creatore di No Man’s Sky, in cui si dava la colpa del gesto. Dopo questa risposta, però, il sito non ha più ricevuto notizie da Sean Murray stesso o da altri esponenti di Hello Games. Anche Forbes ha cercato di raggiungere lo sviluppatore ma questi ha dato la colpa a “un lavoratore scontento”. Che si tratti di Murray stesso che, stanco delle critiche sul proprio gioco, abbia deciso di sfogarsi su twitter? Vi terremo aggornati sugli sviluppi della vicenda.

 

Restate collegati ad I Love Videogames per scoprire di più sullo sfogo su No Man’s Sky, potete leggere la nostra recensione a questo indirizzo.
Tag:

#LiveTheRebellion