Senran Kagura: Estival Versus
Le prosperose combattenti della serie Marvelous Games si preparano a dare nuovamente battaglia, sempre il 18 Marzo, con un nuovo capitolo che promette di essere interessante (oltre che per le nuove feature dei costumi delle protagoniste, capaci di bagnarsi e sporcarsi durante l’azione) grazie ad una serie di modalità online che promettono una decisa dose di divertimento, con 10 giocatori in campo su Playstation 4 (laddove Playstation Vita si ferma a 4). Non mancheremo anche questa volta di fare il nostro dovere e darvi un parere più approfondito (senza doppi sensi) in fase di recensione.

 

Stella Glow
La casella del 18 Marzo però non si limita a Pokkén Tournament e al nuovo capitolo di Senran Kagura: Anche NIS America vuole dire la sua, rilasciando su Nintendo 3DS un nuovo gioco di ruolo tutto incentrato sulla magia: Alto, il protagonista dell’avventura, dovrà radunare quante più streghe possibili per dare battaglia alla Strega della Distruzione Hilda e ai suoi “annunciatori”. Vedremo se la software house saprà confermarsi agli occhi degli appassionati del genere o meno una volta pubblicata la nostra recensione.

 

Disney Infinity 3.0: Marvel Battlegrounds
Il 24 Marzo la piattaforma ludica di Disney, giunta alla sua terza iterazione, si arricchirà di un nuovo Play Set (qui per tutti i dettagli) a tema Marvel, che permetterà agli eroi e ai cattivi di di questa versione (e di Disney Infinity 2.0) di affrontarsi in arene pensate per essere affrontate fino in quattro giocatori, in perfetto stile arcade. Non ci faremo sfuggire l’ennesima occasione per sfoggiare le nostre (dubbie) conoscenze sull’universo Marvel parlando in dettaglio anche di questa espansione per il titolo Disney.

 

Hyrule Warriors Legends
 

Non solo super eroi il 24 Marzo, vista l’uscita su 3DS della riduzione portatile di Hyrule Warriors, “figlio illegittimo” di Nintendo e Omega Force, ormai sempre più ambasciatori del genere musou. Tanti contenuti inediti rispetto alla versione per Wii U, tra cui la versione femminile di Link (Linkle), allevatrice di coccò convinta di essere destinata a compiere grandi imprese. Non poteva mancare il supporto agli amiibo, nativo per le versioni “new” della portatile Nintendo ma possibile anche sui vecchi 3DS e 3DS XL grazie all’accessorio di lettura/scrittura NFC. Come funzionerà il tutto, specie sul fronte delle prestazioni, in questa veste portatile? Lo scopriremo poco prima del lancio.

 

Adr1ft
 

L’interessante Adr1ft si prepara a debuttare su PS4, One e PC il 28 Marzo, per il momento nella sua incarnazione “tradizionale” e, su PC, per quella dotata di supporto ad Oculus Rift (per la versione Playstation VR bisognerà giocoforza attendere il rilascio della periferica da parte di Sony). La “First Person Experience” di 505 Games metterà il giocatore nei panni di un’astronauta in pericolo, a seguito di un evento che ha eliminato tutti gli altri abitanti della sua stazione spaziale: lo scopo sarà quello di riuscire a tornare a casa sani e salvi.

 

Escono inoltre a Marzo: Mortal Kombat XL (4 Marzo), EA Sports UFC 2 (17 Marzo), The Witch and the Hundred Knight Revival Edition (18 Marzo), Alienation (23 Marzo), Samorost 3 (24 Marzo), Resident Evil 6 Remastered e la versione PS4 di Republique (31 Marzo)
1 2
Tag:

#LiveTheRebellion